| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Attendi ancora qualche settimana e vedrai che molti degli shop on-line di modchip venderanno anche la console già chippata.
Il fatto è che fino ad adesso tutti i modchip usciti in un modo o nell'altro presentano problemi (vedi: DRE, incompatibilità con alcuni giochi, rottura di fusibili, ecc.). Con l'uscita del WiiKey, prevista per la prossima settimana, tutto ciò non dovrebbe più verificarsi... Si può ipotizzare quindi che questo chip sia il candidato ideale da installare nel "pacchetto completo". |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
e se questa la chiami cortesia... "Quando scriverai in italiano ti risponderò, faccio fatica anche a comprendere quello che hai scritto..."" Per il resto posso avere scritto anche come un caprone, mi ha solo irritato la risposta. Citazione:
Vedi: Divineo Chip si console no ********* Chip si console no Modchip Chip si console non disponibile. Tutto qua. La parola censurata e un'altro store non so perchè si censuri ci sarà un filtro sul forum. Ultima modifica di Kentoman : 25-02-2007 alle ore 11.40.59. |
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Se posso esprimere la mia opinione non credo che questa censura sia giusta, un paio di volte avrei voluto inserire URL di altri negozi che vendevano materiale che mi sembrava interessante (per esempio per realizzare un progetto) e che su divineo non era disponibile, e non ho potuto. Capisco d'altra parte che console-tribe vada in qualche modo finanziata. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|