| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io sinceramente sono molto contento della mia Wii, ero un po stanco delle solite cose e con la Wii si è data una gran innovazione al modo di giocare e di divertirsi secondo me rimanendo comunque su classici tipo Mario che mi sono smepre piaciuti, quindi devo dire che è la console che fa proprio per me se poi al massimo muoio perchè mi piace un altro titolo che non è presente nel parco giochi della mia amata console ci gioco per pc o amen non ci gioco sono contento uguale
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
Occhio a questo tipo di uscite, alla prossima scatta un bel giallo !! |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Mah boh, io continuo a non capire come si possa dire che giochi tipo Zelda TP, SMG, No More Heroes, Bully, Metroid 3 - tanto per citare i primi che mi vengono in mente - siano piattume. Penso però che un'ammonizione sia esagerata: finché ci si esprime in modo corretto e pacato si può dire quel che si vuole. Moderatevi un po' entrambi, insomma
. |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La mia personalissima opinione è che la wii è una nuova esperienza per il giocatore la cosa che mi ha deluso + di tutte è inutile nascondersi è che la risoluzione a 480p è ridicola e la cosa che mi fa irritare è che nn ci sarà modo di portarla almeno a 720 io posseggo un 40 pollici full hd immaginate come si vede per il resto i giochi sono divertenti con gli amici ci facciamo belle serate.
Un'altra pecca è la memoria interna nn espandibile quindi sei limitato nell oscaricare le cose e nel fatto che nn legge mp3 e dvd per il resto soddisfattissimo |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Secondo me, alla lunga, Grande N pagherà per la strada che ha intrapreso...
non nell'evoluzione portata dal controller ma proprio, e le risposte che sono state date quà ne sono in parte conferma, dalla mancata evoluzione tecnica della macchina... grafica ormai obsoleta, poca memoria utile e utilizzabile... queste sono cose che l'utente vede (sopratutto il primo punto ) e valuta... che poi dopo che l'ha provata ne resti convinto siamo d'accordo ma è proprio quel dopo che frega... insomma, quando vedete delle belle fragolone rosse e delle fragoline rosa/bianche, quali preferite? e quì è lo stesso... la vista è il primo senso, in ordine di utilizzo e importanza, dell'uomo quindi è su quello che si deve puntare per attirare la "preda"...almeno, IMHO... |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Non faranno mai una cosa del genere. Il punto è che tutti i giochi di Nintendo sono piuttosto "cartoonosi", quindi per loro la grafica attuale del Wii è fin troppo.
Un altro punto, cmq, è che qua in Italia ci si sofferma decisamente troppo sull'apparenza di un gioco, e poco sulla sua sostanza. |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Beh oddio, se non vendono tante console non vendono nemmeno tanti giochi. E poi mi pare che il costo di produzione di un Wii sia inferiore ai 100 US$ (attorno ai 90), quindi i guadagni sulle console non mi sembrano proprio trascurabili
. Senza contare che i giochi più venduti sono quelli prodotti da N stessa (e questo è proprio uno dei punti deboli della console), sui quali dubito ricevano royalties . |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ci son ovoci i ngiro che parlano del wii2 con grafica hd io credo che nn bisogna farne un'altr ama solamente farla andare a 720p visto ceh ormai ti vendono tv hd se nn fanno questo dovrann otiorare fuori un'altro modello prima ho poi tramite firmware implementeranno la possibilità di mettre hd esterni e quindi potremo scaricare di + o farlo fare dalle sd almeno spero sennò bisognerà comprare quella nuova che esce
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Nintendo Wii la consolle preferita dai bambini di 9 anni (cit.) Ultima modifica di haegemonia : 09-07-2008 alle ore 14.53.46. |
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Oh beh, che gran parte dei giochi faccia pietà e sia realizzata in fretta e furia, senza impegno, partendo da codice PS2, sono d'accordissimo. Solo non capisco cosa deve ancora succedere perché le SW housesi mettano SERIAMENTE a sviluppare per Wii.
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
direi molto... visto i miracoli fatti da god of war su ps2!!!! |