Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Nintendo Labs > Nintendo Wii > Wii Tribe News & General > Nintendo Wii General Chat

Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-2008, 17.19.21   #101 (permalink)
acid_tdk
Tribe Newbie

L'avatar di acid_tdk

Info generali:

Predefinito

Io sinceramente sono molto contento della mia Wii, ero un po stanco delle solite cose e con la Wii si è data una gran innovazione al modo di giocare e di divertirsi secondo me rimanendo comunque su classici tipo Mario che mi sono smepre piaciuti, quindi devo dire che è la console che fa proprio per me se poi al massimo muoio perchè mi piace un altro titolo che non è presente nel parco giochi della mia amata console ci gioco per pc o amen non ci gioco sono contento uguale
acid_tdk non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 30-06-2008, 21.51.39   #102 (permalink)
JaIL
Il Wiikeyologo

L'avatar di JaIL

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 5853 7100 2758 3066
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da haegemonia Visualizza messaggio
La cosa buona della Wii è che i giochi sono immediati , proprio per questo riscuote molto successo fra i casual gamer , non devono star lì a pensare, muovono il wiimote e giocano.
Però c'è da dire che superato quello al livello di games c'è il piattume e se vai alla ricerca di cose più interessanti la wii la spegni e ti butti sulle altre due consolle.
Cosa che ho fatto io , le ho tutte e 3, ora sono un gamer felice.
Io credo di essere stato il primo a consigliarti di cambiare console... questo comunque non vuol dire che puoi venire qua a sputare su ciò che piace a moltissima gente.
Occhio a questo tipo di uscite, alla prossima scatta un bel giallo !!
JaIL non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2008, 22.09.18   #103 (permalink)
SukkoPera
Nintendo Freak

L'avatar di SukkoPera

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 2580 0795 1203 0109
Predefinito

Mah boh, io continuo a non capire come si possa dire che giochi tipo Zelda TP, SMG, No More Heroes, Bully, Metroid 3 - tanto per citare i primi che mi vengono in mente - siano piattume. Penso però che un'ammonizione sia esagerata: finché ci si esprime in modo corretto e pacato si può dire quel che si vuole. Moderatevi un po' entrambi, insomma .
SukkoPera non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2008, 22.33.55   #104 (permalink)
smoke77
NDS/Wii Tribe Mod

L'avatar di smoke77

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: per ora no!
WiiCode: 0133 6580 8717 5262
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da haegemonia Visualizza messaggio
La cosa buona della Wii è che i giochi sono immediati , proprio per questo riscuote molto successo fra i casual gamer , non devono star lì a pensare, muovono il wiimote e giocano.
Però c'è da dire che superato quello al livello di games c'è il piattume e se vai alla ricerca di cose più interessanti la wii la spegni e ti butti sulle altre due consolle.
Cosa che ho fatto io , le ho tutte e 3, ora sono un gamer felice.
si beh diciamo che ci vuole anche un bel portafoglio...e tempo,tanto tempo da dedicare.l unica pecca che ho fatto è aver comprato una console "nuova"e non avere tempo per sfruttarla come dovrebbe essere fatto
smoke77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 18.23.15   #105 (permalink)
pingu-rap
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
WiiCode: a breve arriverà
Predefinito

delusioni????
poca logevità.....
pingu-rap non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2008, 12.30.36   #106 (permalink)
haegemonia
Tribe Member

L'avatar di haegemonia

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JaIL Visualizza messaggio
Io credo di essere stato il primo a consigliarti di cambiare console... questo comunque non vuol dire che puoi venire qua a sputare su ciò che piace a moltissima gente.
Occhio a questo tipo di uscite, alla prossima scatta un bel giallo !!
Ma devo dire che è bella per forza e mi piace ? I giochi interessanti(per me) li ho fatti praticamente tutti, per le uscite continue di giochi(orribili) preferisco le Mame.
haegemonia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2008, 15.50.53   #107 (permalink)
smecca
Tribe Member

L'avatar di smecca

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: smecca
Predefinito

La mia personalissima opinione è che la wii è una nuova esperienza per il giocatore la cosa che mi ha deluso + di tutte è inutile nascondersi è che la risoluzione a 480p è ridicola e la cosa che mi fa irritare è che nn ci sarà modo di portarla almeno a 720 io posseggo un 40 pollici full hd immaginate come si vede per il resto i giochi sono divertenti con gli amici ci facciamo belle serate.
Un'altra pecca è la memoria interna nn espandibile quindi sei limitato nell oscaricare le cose e nel fatto che nn legge mp3 e dvd per il resto soddisfattissimo
smecca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2008, 19.28.22   #108 (permalink)
El_blaze94
Tribe Member

L'avatar di El_blaze94

Info generali:

Predefinito

C'è solo una cosa che mi ha un po' deluso dalla Wii: grafica un po' old gen. Però, per me, che della grafica me ne fotte tanto quanto niente, è perfetta!
El_blaze94 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2008, 01.24.38   #109 (permalink)
Il_Nero
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Secondo me, alla lunga, Grande N pagherà per la strada che ha intrapreso...
non nell'evoluzione portata dal controller ma proprio, e le risposte che sono state date quà ne sono in parte conferma, dalla mancata evoluzione tecnica della macchina...
grafica ormai obsoleta, poca memoria utile e utilizzabile... queste sono cose che l'utente vede (sopratutto il primo punto ) e valuta... che poi dopo che l'ha provata ne resti convinto siamo d'accordo ma è proprio quel dopo che frega... insomma, quando vedete delle belle fragolone rosse e delle fragoline rosa/bianche, quali preferite? e quì è lo stesso... la vista è il primo senso, in ordine di utilizzo e importanza, dell'uomo quindi è su quello che si deve puntare per attirare la "preda"...
almeno, IMHO...
Il_Nero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2008, 01.38.39   #110 (permalink)
SukkoPera
Nintendo Freak

L'avatar di SukkoPera

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Eh, sìsì, dopo 25 milioni di console vendute sicuramente possiamo permetterci di dire che N ha scelto la strada sbagliata .
Vecchio 09-07-2008, 02.08.57   #111 (permalink)
Domilera
Tribe Senior

L'avatar di Domilera

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Domilera
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SukkoPera Visualizza messaggio
Eh, sìsì, dopo 25 milioni di console vendute sicuramente possiamo permetterci di dire che N ha scelto la strada sbagliata .
con quel che hanno tirato su col wii fanno in tempo, appena le vendite calano a fare un "wii2" tecnicamente superiore a ps3 e xbox ed a stravendere pure quello grazie al nome che si sono fatit con i casual
Domilera non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2008, 10.11.51   #112 (permalink)
SukkoPera
Nintendo Freak

L'avatar di SukkoPera

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Non faranno mai una cosa del genere. Il punto è che tutti i giochi di Nintendo sono piuttosto "cartoonosi", quindi per loro la grafica attuale del Wii è fin troppo.

Un altro punto, cmq, è che qua in Italia ci si sofferma decisamente troppo sull'apparenza di un gioco, e poco sulla sua sostanza.
Vecchio 09-07-2008, 11.42.25   #113 (permalink)
Il_Nero
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
e il volume dei giochi venduti? quello si che può dire... non la quantità di consolle vendute, una volta che un acquirente ne ha una non te ne compra un'altra... è con le royalties sul software che ci guadagnano...
Il_Nero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2008, 12.01.03   #114 (permalink)
SukkoPera
Nintendo Freak

L'avatar di SukkoPera

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Beh oddio, se non vendono tante console non vendono nemmeno tanti giochi. E poi mi pare che il costo di produzione di un Wii sia inferiore ai 100 US$ (attorno ai 90), quindi i guadagni sulle console non mi sembrano proprio trascurabili . Senza contare che i giochi più venduti sono quelli prodotti da N stessa (e questo è proprio uno dei punti deboli della console), sui quali dubito ricevano royalties .
Vecchio 09-07-2008, 12.27.18   #115 (permalink)
smecca
Tribe Member

L'avatar di smecca

Info generali:

Online tags:
Predefinito

ci son ovoci i ngiro che parlano del wii2 con grafica hd io credo che nn bisogna farne un'altr ama solamente farla andare a 720p visto ceh ormai ti vendono tv hd se nn fanno questo dovrann otiorare fuori un'altro modello prima ho poi tramite firmware implementeranno la possibilità di mettre hd esterni e quindi potremo scaricare di + o farlo fare dalle sd almeno spero sennò bisognerà comprare quella nuova che esce
Vecchio 09-07-2008, 14.28.45   #116 (permalink)
LusKo
Tribe Newbie

Info generali:

Smile

la wii spacca, però accanto a lei non può mancare l'xbox o la ps3...
LusKo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2008, 14.50.58   #117 (permalink)
haegemonia
Tribe Member

L'avatar di haegemonia

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Un altro punto, cmq, è che qua in Italia ci si sofferma decisamente troppo sull'apparenza di un gioco, e poco sulla sua sostanza.
Sull'apparenza sono d'accordo , sulla sostanza meno, e mi ripeto per l'ennesima volta, moltissimi giochi, il 95% orribili, il resto gradevoli.

Nintendo Wii la consolle preferita dai bambini di 9 anni (cit.)

Ultima modifica di haegemonia : 09-07-2008 alle ore 14.53.46.
haegemonia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2008, 15.12.33   #118 (permalink)
SukkoPera
Nintendo Freak

L'avatar di SukkoPera

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Oh beh, che gran parte dei giochi faccia pietà e sia realizzata in fretta e furia, senza impegno, partendo da codice PS2, sono d'accordissimo. Solo non capisco cosa deve ancora succedere perché le SW housesi mettano SERIAMENTE a sviluppare per Wii.
Vecchio 09-07-2008, 16.46.15   #119 (permalink)
smecca
Tribe Member

L'avatar di smecca

Info generali:

Online tags:
Predefinito

ma parlando sinceram,ente quanto potrebbe migliorare la grafica se li sviluppano per wii senza fare porting e seriamente pochissimo invece se sviluppano la wii rendendola + compatibile alle richeiste durerebbe molto di +
Vecchio 09-07-2008, 17.09.53   #120 (permalink)
macho82
Tribe Newbie

L'avatar di macho82

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da smecca Visualizza messaggio
ma parlando sinceram,ente quanto potrebbe migliorare la grafica se li sviluppano per wii senza fare porting e seriamente pochissimo invece se sviluppano la wii rendendola + compatibile alle richeiste durerebbe molto di +

direi molto... visto i miracoli fatti da god of war su ps2!!!!
macho82 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione