| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a Tutti !
Sono NUovo!..ho letto un po dei vostri post e mi sono stati veramente molto utili!...Grazie A Tutti! Cmq... Qualcuno Non Avrebbe I dAti DI MArio PArty 8 Finito e me Li PoTrebbe PAssare? ( Penso ke si possa no?...trasferirli du un altro pc tramite lettore SD e poi metterla nella mia)... |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Ciao a tutti. Siete MITICI!! VVB!
Vi espongo il mio dubbio amletico, che leggendo la FUCK non mi è stato risolto del tutto. Volevo comprare un Wii già modificato (sono pigro... ), ma per mia incredibile insoddisfazione... ho scoperto che esistono un COFANO di Chip!!!Ora... I chip che ho trovato sono questi qui: WIID (sembra ottimo! ed economico) CicloWIIZ V2 (se non ho capito male i giochi backup non partono direttamente... boh) WiiREZ (anche questo sembra buono, ma inferiore a WIID) WiiNNER (questo dovrebbe far cagare come il CicloWiiz) WiiKEY Final Edition (questo sembra ottimo al pari del WiiD, ma è più costoso) D2CKey Original (costosissimo! e non mi sembra eccezionale) Cosa ne pensate di questa mia valutazione da totale profano del mondo Wii?! |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ormai le consolle che supporta quei modchip poco si trovano: infatti nei negozi ora si trovano Wii con chipset D2C.
Questi chipset D2C possono essere modificati solo con D2CKey (non upgradabile) ed Argon che uscirà a giorni (imho migliore, perchè è aggiornabile via cavo flat, e ha solo 13 punti di saldatura contro i 29 del D2CKey), il resto ciccia. Ovviamente, se avrai la "fortuna" di incappare in una D2B potrai installare gli altri modchip, dei quali io ti consiglio Wiinner (sul quale, tramite programmatore PIC, ci puoi caricare FW liberi come YAOSM che sembra essere il migliore al momento) oppure ATMega8 (sul quale ci puoi caricare il FW del Wiikey sempre tramite programmatore, però questo chip costa poco..5€ mi pare). Il Wiikey, aggiornabile via DVD, può essere una scelta..ma siccome l'aggiornamento di SMG è una beta da tipo un mese, fai tu. Ad ogni modo è da dire che Wiikey, seppur con lentezza, ha sempre rilasciato update quando ne avevamo bisogno. Degli altri chip poco so, anche se il Cyclo non è che deluda così tanto. ![]() Ultima modifica di TaZZa : 10-12-2007 alle ore 14.46.28. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Sì, infatti. Se ti capita D2B ovviamente anch'io consiglio YAOSM, ma se proprio non ti piace non andare oltre Wiikey o CycloWiz, il resto è robaccia non più supportata (con la quale non puoi già giocare al backup di MarioGalaxy, tanto per fare un esempio).
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
vediamo se ho capito qualcosa:
in parole molto povere mi avete detto "mettiti l'animo in pace, che i chip che capitano ora , o meglio, che puoi installare, fanno schifo! vedi d2c là. La mia speranza è comprare un Wii con WiiKey già installata. Poi questo Wiikey... qualora mi servisse... è aggiornabile tramite un DVD... ma gli aggiornamenti non sono proprio puntuali, ma ci sono. Vedo che è un po' incasinata la faccenda.... su 360 era molto più facile ![]() |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Comunque l'Argon promette bene...uscirà però non prima di Gennaio 2008. PS: Su X360 perdi l'on-line, qui no. |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
saluti a tutti!
sono nuovo della sezione wii di console tribe, ma sono gia attivo sul fronte psp... posseggo una 360 ke xo matengo originale x giocare live.. con le feste natalizie xo mi sono imbattuto nella wii del mio cuginetto e devo dire ke sono rimasto stupefatto da questo gioiellino..nn mi sarei mai aspettato una risposta tnt precisa dei joypad..mi è venuta quindi la voglia di possederne una..o letto ke sono modificabili il che la rende molto appetibile..ora..acquistando una wii oggi mi sembra di aver capito che comporta un po di problemi x il modding o sbaglio? consigli x gli acquisti? dove posso trovarne al masismo una usata gia montante il wiikey? e se invece dovessi acquistarla nuova quanto mi viene a costare la modifica poi? grazie x l'attenzione ragazzi.. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
bhè se posso dire la mia mi pare un pò troppo allarmistico il punto sulle d2c...perchè se l'installazione è fatta da un bravo modder non ci sono problemi...anzi...
per esempio ho letto sul sito di argon e infectus che con il nuovo firmware 1.3 (ancora in beta però) e attaccando solo 3 fili in più si possono leggere tutti i giochi del mondo ![]() direi che si potrebbe riformulare la risposta...a me pare un pò troppo "dura".. ![]() |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
Sinceramente io non "ho il cuore" di editare qualcosa scritto da SuKKo se qualcuno se la sente... ma poi non lamentatevi che non vi saluto più ![]() |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Fatto un po' di aggiornamenti per attualizzare la FAQ e aggiunta qualche ulteriore domanda. Aggiunti anche spunti per chi vuole dare una mano ad ampliarla...
Si prega qualcuno esperto di D2C (Steve!) di rivedere le domande in merito. Io ne so poco e probabilmente ho scritto qualche vakkata . |
|
|
|