| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora come già detto in un post precedente per natale dovrei comprarmi la wii ma per farla girare non ho ancora ben capito che gli serve e poi sti cip che sono e a che servono non averli è grave??? cos èinfectus o quegli altri strani nomi??? perchè la wii potrebbe brikkarsi se non si fa attenzione e che attinenza ha il brik con i vari game che si comprano??? fatemi capire... se compro un cd aroma e la wii la ho presa a napoli si brikka??? fatemi capire vi prego perchè io ci sto perdendo la testa... grazie...
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
I chip li usi soltando quando decidi di modificare la console e usare i giochi di backup (che pero' in Italia è un'operazione illegale)
Infectus,Wiikey,Cyclowiz sono tutti chip che permettono questa operazione In Italia,cosi' come in europa,le console sono PAL,cioè sono tutte di uno stesso "tipo",se compri un gioco a roma e il wii a napoli,la console non si brikka...se invece hai una console pal e un gioco comprato o "comprato" negli usa (caratterizzati dalla scritta NTSC) se aggiorni il firmware della console potresti andare incontro a brick. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|