| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nella mia scrivania in mezzo al monitor del pc (17'' acer) e alla tv 15''( il 32'' in salotto non va toccato sennò il papà si arrabbia) con sotto il mio super computer e sopra una mensola la PS2 che controlla la situazione e dentro l'armadio le altre console che dormono......
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
![]() All'aperto le capacità di puntament del wiimote vanno a farsi friggere... non riusciresti neanche ad entrare nel canale disco ed avviare un gioco ![]() |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
una wii la tengo in salotto vicino al gamecube e al harddiskrecorder e tutto sotto alla TV 30" HD
l'altra la tengo in camera mia vicino alla ps2 cicciona e un'altra slim.. messo tutto lì alla benino. Con una TV MONITOR PC (mi pare da 26") 1440x900 pixcel. yum! Ultima modifica di the boy : 27-05-2008 alle ore 12.34.56. |
|
|
|