| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io in camera sotto ad un 28" 4:3 in RGB.
Mi chiedo due cose... ma come fai a giocare con un 15"? e l'altra... come fai ad avere ancora un N64 in casa? se l'avresti venduto ai tempi, avresti preso qualche soldino, e oggi ti avrebbero fatto comodo per cambiare la tele. Tanto per il N64 c'è la virtual console, e sicuramente i migliori titoli li avrai già finiti. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() Ragazzi ci si fa l'abitudine a giocare su un TV piccolo. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
meglio dentro
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a proposito di questa domanda... io sto vagheggiando l'idea di usare il wii all'aperto - nel giardino di amici durante una festa....
secondo voi ci sono schermi lcd abbastanza luminosi in modo che si vedano all'aperto - sotto un ombrellone...un po' coperti ma non al chiuso insomma. per esempio gli lcd dei portatili... non si vede quasi niente all'aperto se c'e' molta luce. avete qualche esperienza in merito? Sto pensando anche a quei lettori dvd portatili con schermi da 8-10 pollici, quelli probabilmente sono predisposti per un uso all'aperto? li avete? |
|
|
|