| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Nintendo Wii General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sul Nintendo Wii. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi, vorrei acquistare la wii ma non so niente e vorrei alcune delucidazioni:
qual'è il prezzo ufficiale? cosa trovo nella confezione? cosa devo acquistare a parte? si può giocare in rete,parlare e sentire gli altri giocatori tramite le cuffiette e microfonino come nella xbox per intenderci? come funziona più o meno wi-fi connection24? in generale che dritte e consigli potete darmi? grazie mille in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io l'ho preso per mia figlia. Devi sicuramente prendere un joypad in piu visto che la scatola ne ha solo 1 dentro. Ci trovi Wii Sports, titolo divertentissimo. Secondo me e' un gioco molto azzeccato per i party games....(non ne ho provati d'altro genere)
A parer mio vai tranquillo che ti diverti sicuramente.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
Va bè Demos non fare il marpione.. personalmente il wii l'ho venduto un paio di settimane dopo l'acquisto.. in compagnia fa certo la differenza, ma solo in quel caso.. Il prezzo ufficiale è quello che troi nei negozi, nella confezione è presente il wii, wiimote, cavi, pile, barra sensore, base d'appoggio e wiisport che più che altro è un'introduzione all'uso del wiimote..
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Nintendo Freak
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho comprato un wii e sono rimasto veramente soddisfatto x l'acquisto... certo, dando un occhiata nel forum ho capito ben presto che il wii nn e u na consolle x tutti...
se devi giocare in multiplayer, il wii e una scelta azzeccatissima, xké ci sono giochi che in multiplayer sono veramente unici! se devi utilizzarlo da solo, ci sono molti + titoli nelle altre consolle, anche se il wii ha dei titoli veramente interessanti da giocar ein singleplayer, come zelda, metroid e no more heroes, che sono anchessi giochi divertentissimi! ps: io parlo da possessore di wii e xbox360 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Fanboy Icsbocs
|
Citazione:
![]() io lho comprato all-uscita,e ci ho trovato wii ,joypad,uno scart,i cavi della tv,la barra sensore,wii sports,l-adattatore di rete va comprato a parte(mai avuto),senno la chiavetta usb della nintendo da 40 euri che pero deve avere il computer aperto e a meno di 5 metri di distanza se sei una ragazza comprati wii fit,tanto comprate solo quello mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi... Citazione:
consigli e dritte?fatti una vera console next gen(maschio)o WII FIT(femmina) |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
wii è una console molto divertente anche se non ha le caratteristiche di hardware elevatisime
te lo consiglio vivamente! basta dire che l' anno scorso un mio amico ha preso ps3 e ora la vuole vendere per una wii!! PS: per internet puoi usare n router a parte quello di alice VOIP PS 2: per parlare uscirà in contemporanea con animal crossing un microfono da mettere sopra la barra sensore! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Quindi visto che sono una ragazza devo comprarmi solo il wiifit e cooking mama? Vi prego smettetela con questi luoghi comuni stupidi ed ignoranti, sono una ragazza, ho 20 anni e ho iniziato a giocare grazie al commodore 64 e ora ho un pc, una wii, un ds e una psp che adoro, gioco a tutti generi di videogames, ripeto TUTTI! Adoro gli rpg e i gestionali ma una partita a COD4 o a Bioshock me la faccio volentieri. Basta con i luoghi comuni..... Tornando al topic, io la wii te la consiglio ad occhi chiusi per i suoi giochi molto divertenti poi ti consiglio di comprarti controller e memory per il GameCube e di comprarti alcuni capolavori di questa console, io ora sto giocando a Tales of symponia e a Zelda, te li consiglio entrambi. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
il wii sta durando tanto poko che da quando è uscito 7 dicembre 2006 (io l'ho preso quel gg) non si è mai abbassato di prezzo (259 euro) e secondo la legge di mercato vuol dire che continua a vendere a differenza di altre console non faccio nomi ma molti capiranno che hanno abbassato il loro prezzo sennò sarebbero rimaste sugli scaffali....poi se tu volevi una console con grafica molto spinta o altro hai sbagliato console in partenza la wii è una console che predilige il gameplay lo stile di gioco e secondo me ha una grafica molto bella anke se non è la migliore sul mercato perkè non penso nessuno non lo voglia dire ma la ps3 e la xbox 360 sono superiori in grafica..e a mio parere solo in quello...cmq la wii è una console stupenda che ti diverte e giocare online è gratis ( non so per le altre console ) questo è quanto innovazione e gameplay stanno all base della wii poi se vuoi la solita console con una grafica migliore sei libero di scegliere Ultima modifica di ambrothehacker : 09-09-2008 alle ore 13.32.38. |
|