| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
in contemporanea alla champions LEague creata da LUCAK92, ho pensato di organizzare un altro torneo, per chi come me è rimasto escluso dalla champions k si sta svolgendo o per chi semplicemente vuole partecipare ad un nuovo torneo...La chiameremo Allora Coppa Uefa, per non copiare il nome del Torneo organizzato da LucaK92... spero che l'idea vi piaccia. Se volete partecipare leggete prima il regolamento: INFORMAZIONI TORNEO - Tempo: 6 MIN - Infortuni: SI - Andata & Ritorno: SI - Regole gol in trasferta: SI REGOLE TORNEO- I giocatori che vogliono partecipare devono lasciare scritta la loro GAMERTARG e la SQUADRA con la quale intendono partecipare (ES: se uno sceglie l'Iter gli spetta di diritto per primo). - Gli incontri si svolgeranno a vostra discrezione, dopo che avrò composto i gironi con i vari incontri i due sfidanti si dovranno mettere d'accordo per il match. - La fase a gironi si svolgera in un totale di 14 giorni (in pratica in 1 settimana dovrete disputare tutte le partite d'andata e nella settimana successiva tutte le partite di ritorno). - La fase finale si svolgera in un totale di 14 giorni (in pratica in 1 settimana dovrete disputare gli ottavi di finale ed i quarti e nella settimana successiva la semifinale e finale). - Alla fine di ogni partita dovrete scrivere qui il risultato ed i relativi marcatori. - In caso di disconnessione o mancato appuntamento di un giocatore la partita verra vinta a tavolino dall'avversario. - Si prega di evitare litigi e di avere un comportamento calmo e rispettoso perche non è una lotta per la supremazia ma un gioco dove ci si diverte.Per chi come me, entra nel vivo del gioco, e perde la ragione, si cercherà di essere comprensiviXDXD, nei limiti del possibile ovviamente...A patto che a fine partita , ci si scusi con l'avversario di eventuali insulti, e ritorni tutto alla normalità... SPERO CHE VI DIVERTIATE PERCHE IO CI METTERO IL MASSIMO IMPEGNO PER MANDARLO AVANTI E SPERO CHE ANCHE VOI RSPETTERETE LE REGOLE. Vi aspetto numerosi! La mia TAG: GIORGIONE N3 La squadra per il torneo: Juventus/LAZIO/LIVERPOOL LA DATA D'INIZIO ANCORA INDEFINITA TERRO AGGIORNATO LA SCHEDA CON I PARTECIPANTI E CON LE LORO SQUADRE La maggior parte delle parole sono state copiate Da LUcak92,k ringrazio...Spero Participerete In tanti |
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ok, io ci sto.... Squadra.... Barcellona fammi sapere quando inizia! |
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragà però miraccomando dovete essere presenti...Mi assicurate la vostra serietà???
giorgione91 ha aggiunto 24 Minuti e 53 Secondi più tardi... per il momento utenti gamertag iscritte: TOTONNO SQUALO(mio amico) HARLOCK92(mio amico) GIORGIONE N3 STEFANO 1993 ZEROGRADI75 GIOBBYKINGIT HANGTEN71 Aspettando la lista degli amici di zerogradi75 |
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ti sei dimenticato di me |
|
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]()
|
|
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora... i partecipanti dovranno essere 16...al momento siamo
TOTONNO SQUALO(mio amico) HARLOCK92(mio amico) GIORGIONE N3 STEFANO 1993 ZEROGRADI75 GIOBBYKINGIT HANGTEN71 axio82 zoro9207 gicosenza1914 mrcap23 tanaka932 2 amici di zerogradi Ragà...Altri 2 e ci siamo...Quelli che non hanno l'xbox o il gioco, o l'abbonamento in questo preciso momento non possono partecipare |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|