| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Unofficial Tournaments Sezione dedicata ai tornei NON gestiti dallo staff Tribe Tournament |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti,
Ho deciso di creare una CHAMPIONS LEAGUE e spero che l'idea vi piaccia. Se volete partecipare leggete prima il regolamento: INFORMAZIONI TORNEO - Tempo: 6 MIN - Infortuni: SI - Andata & Ritorno: SI - Regole gol in trasferta: SI REGOLE TORNEO- I giocatori che vogliono partecipare devono lasciare scritta la loro GAMERTARG e la SQUADRA con la quale intendono partecipare (ES: se uno sceglie l'Iter gli spetta di diritto per primo). - Gli incontri si svolgeranno a vostra discrezione, dopo che avrò composto i gironi con i vari incontri i due sfidanti si dovranno mettere d'accordo per il match. - La fase a gironi si svolgera in un totale di 14 giorni (in pratica in 1 settimana dovrete disputare tutte le partite d'andata e nella settimana successiva tutte le partite di ritorno). - La fase finale si svolgera in un totale di 14 giorni (in pratica in 1 settimana dovrete disputare gli ottavi di finale ed i quarti e nella settimana successiva la semifinale e finale). - Alla fine di ogni partita dovrete scrivere qui il risultato ed i relativi marcatori. - In caso di disconnessione o mancato appuntamento di un giocatore la partita verra vinta a tavolino dall'avversario. - Si prega di evitare litigi e di avere un comportamento calmo e rispettoso perche non è una lotta per la supremazia ma un gioco dove ci si diverte. SPERO CHE VI DIVERTIATE PERCHE IO CI METTERO IL MASSIMO IMPEGNO PER MANDARLO AVANTI E SPERO CHE ANCHE VOI RSPETTERETE LE REGOLE. Vi aspetto numerosi! ![]() ![]() La mia TAG: luca92 La squadra per il torneo: Juventus LA DATA D'INIZIO ANCORA INDEFINITA TERRO AGGIORNATO LA SCHEDA CON I PARTECIPANTI E CON LE LORO SQUADRE PS: la maggiorparte delle frasi le ho copiate da JOBBA87 (lui ha avuto molti partecipanti)speriamo che sia un successone....SQUADRE SELEZIONATE Jobba87: Atletico Madrid (CONFERMATO) Imported_sumo: Roma (CONFERMATO) Zerogradi 75: Arsenal (CONFERMATO) Benny881: Manchester United (CONFERMATO) Luca0092: Bayern Monaco (CONFERMATO) nanny93: Inter (CONFERMATO) Icar0: Barcellona (CONFERMATO) Peter Truffa: Milan (CONFERMATO) Big Pacio: Liverpool (CONFERMATO) Channel91: Chelsea (CONFERMATO) AnxiousValerio: Real Madrid (CONFERMATO) Mortal92: Valencia (CONFERMATO) Ospite xbox360: Lione (CONFERMATO) Alexfunky888: Fiorentina (CONFERMATO) CrossGilberto: Manchester City (CONFERMATO) ISCRIZIONI CHIUSE ECCO I GIRONI CON I RISPETTIVI CALENDARI GIRONE A TURNO I Manchester U. - Roma 0-3 / Atletico M. - Chelsea 3-1 /0-2 TURNO II Roma – Atletico M. 0-0 / Chelsea – Manchester U. 2-0 / TURNO III Roma – Chelsea 0-4 / Manchester U. Atletico M. 2-2 / GIRONE B TURNO I Milan – Arsenal 0-1 / Barcellona – Manchester C. TURNO II Manchester C. Milan 1-0 /2-2 Arsenal – Barcellona 1-0 / TURNO III Manchester C.-Arsenal 2-0 /0-1 Milan – Barcellona 2-0 /1-2 GIRONE C TURNO I Juventus – R.Madrid 1-1 / 2-1 Lione – Fiorentina 1-0 / TURNO II Fiorentina - Juve 1-1 / R.Madrid – Lione 2-1 / TURNO III Lione – Juve 1-1 / Fiorentina – Real M. 2-1 / 0-1 GIRONE D TURNO I Valencia – Inter Bayern M. - Liverpool 1-1 / TURNO II Inter – Bayern M. 0-3 / Liverpool – Valencia TURNO III Liverpool – Inter Bayern M. - Valencia Ultima modifica di Luca 92 : 08-11-2008 alle ore 21.20.08. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cmq mi dovreste spiegare come funziona il campionato online, perchè è la prima volta che ne faccio parte
EDIT: ho portato un mio amico. la sua gametarg è mortal92, mentre la sua squadra è il valencia Ultima modifica di zukkin666 : 13-10-2008 alle ore 23.53.00. |
|
|
|