| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ciao,fra la wii e la xbox360 ho scelto (anche grazie ai vostri consigli nel mio primo post) l'xbox per la possibilità di parlare in rete con gli altri giocatori,ora vi chiedo
quali sono i giochi in rete che permettono appunto di parlare con gli altri giocatori? quali mi consigliate?(sono una ragazza,ho 22 anni). leggendo vari forum ho letto molti post della serie "cercasi giocatori per giocare a..." quali sono i giochi per i quali è più facile trovare amici con cui giocare? i più richiesti?quelli che piacciono alla maggior parte degli utenti xbox?(giochi in rete si intende) io voglio comprare l'xbox,ma non ho idea di che giochi comprare,anche perchè a me non piacere giocare da sola,ho scelto l'xbox rispetto alla wii per il giocare e parlare in rete? datemi qualche consiglio voi "xboxisti" esperti ![]() grazie |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Non servono i giochi per parlare con altri, basta iniziare una chat con i giocatori che hai nella lista amici, cmq la maggior parte dei giochi Xbox hanno il supporto live e quindi ti permetteranno di parlare con altri, già che ci sei aggiungimi alla tua lista amici
la mia gamertag è CISCOPUNK, ci si becca in liveEdit: maledetto dottore, hai postato un nanosecondo prima di me ![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Il Miracolato
|
Citazione:
![]() @stella: continuiamo nell'altro perchè mi sembra una discussione più adatta a general che a multiplayer.. http://forum.console-tribe.com/xbox3...mi-192202.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|