| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho comprato ieri la x360 con gta ci ho un po giocato la sera ma mi piacerebbe farlo con italiani
il mio user al momento nn lo passo perche e quello di 1 mese appena faccio quello di 1 anno faccio una nuova registrazione ![]() se qlc vuole puo postare qui il suo user che lo aggiungo io alla lista e potrebbe dire anche verso che ora si collega ![]() grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
siccome era gia in uso ho fatto uno che dava la console e nn so come cambiare quindi preferisco farne uno nuovocmq appena mi collego vi passo quello vecchio Axio82 ha aggiunto 260 Minuti e 17 Secondi più tardi... allora eccovi il mio nick aggiungetemi skintAxio vi aspetto al momento solo su GTA 4 ma tra nn molto prendero bad company COD5 fifa09 e gears 2 appena usciranno ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
hack1004 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi... la mia targ è hack1004, non ci sono ad un orario preciso, ma quando ci sto se mi mandi un invito arrivo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
...e ti ricordi in che modalità?Comunque vi ho aggiunto quasi tutti e sono riuscito a giocare solo con Boxaro93 e autoboot degli altri non se vista nemmeno l'ombra ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Che ne dite di fare un 5vs5?però dobbiamo stabilire data e ora..
per adesso abbiamo queste gamertag: SkintAxio autoboot1 marko988 Robox07 iNick77 GivenPingu w Marocco MassJUltra9 casiopower Slub ITA hack1004 Danyevo Potremmo fare benissimo 6vs6..ditemi se vi va bene ![]() |
|
|
|