| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Allora ti conviene finire prima la storia in casuale e poi giochiamo in coop così sei allenato.. PS: hai anche pes08? |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
appena riesco me lo faccio ridare e andiamo on-line!! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
comunque ci sono anch'io per fare qualche partitella in live a gow, è il gioco al quale credo di aver giocato meno in multi, sarà perchè sono una pippa , o sarà perchè praticamente non conosco nessuno con cui giocare, magari possiamo farci un 4 vs 4 in classificata come dice Cisco, ovviamente quando siamo disponibili e tornati dalle ferie...comunque chi vuole può aggiungermi e iniziare a fraggarmi in scioltezza ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Bene ragazzi, sono felice che abbiate risposto così in tanti
![]() Mi piace l'idea delle classificate ![]() Per quanto riguarda gli allenamenti ho avuto modo di giocare solo con pochi per ora.. Con Oogabada ho dovuto giocare con il profilo di mio fratello perchè il mio live era scaduto xDD E mio fratello ha voluto alternarsi con me -.-'' Si è fatto massacrare subito però xD |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Ovviamente non ci si può invitare nelle classificate, ma per trovarsi basta usare un espediente molto semplice:
Io ospito una partita, es. Ingorgo 10 turni 3 minuti zona di guerra, vi mando un messaggio vocale dicendovi la mappa, durata e minutaggio e la trovate ![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|