| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sto cercando delle persone con cui potermi allenare e migliorare, qualcuno al mio stesso livello (in modo da non fare annoiare nč lui/loro nč me ^^)
Diciamo che il mio livello č medio-scarso, pių scarso che medio a dire la veritā o.o'' Per questo ho bisogno di allenarmi. Poi magari dopo esserci allenati ed essere migliorati sono disposto ad entrare in un team per partecipare ai tornei. Magari con le persone con cui mi sono allenato ![]() Disposto anche a finire la modalitā co-op in tutte le difficoltā.. (Ho finito solo la Casuale e ora in Difficile ho appena superato il berserker...) Gamertag: autoboot1 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho aggiunto come amico mancosi e ora aggiungo anche te Simomk2.
Se siete online facciamo qualche partita, vi invito casomai.. Per quanto riguarda the blind bard mi devi dare la tua gamertag altrimenti non posso fare niente.. Ultima modifica di autoboot1 : 02-08-2008 alle ore 21.42.52. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ahahah, scusa, sembra strano ma sono giā iscritto al tribe da tanto tempo, ma siccome non mi accettava quel nick sul 360 tribe mi sono iscritto di nuovo xD
Aggiungo invisible89, ti ho aggiunto sia per fare il multiplayer live che per la co-op, se vuoi.. Per ora non ho nč micr nč tastierina quindi mi viene difficile mandare messaggi.. Ultima modifica di autoboot1 : 03-08-2008 alle ore 16.01.08. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io l'ho preso oggi...me ne hanno parlato talmente bene ke ho deciso di prenderlo per allenarmi in vista di gow 2(ke prenoterō a breve)...se mi date un paio di giorni il tempo di carburare faccio qualke partita...chi mi vuole aggiungere al live la mia gamertag č gabrizvnaio
|
|
|
|