| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Visto che l'altro topic è stato chiuso, voglio innanzitutto ringraziare tutte le persone che ieri sera hanno reso possibile lo scontro fa i due club per la pazienza dimostrata, soprattutto i boss dei due clun
b..vorrei che il club non si sciogliesse qui ma continuasse a vivere! Oltre a questo piccolo ot offro naturalmente la disponibilità per far sbloccare l'obiettivo a chi ancora non è riuscito! anche xkè molti del team di tanaka devono sbloccare la vittoria come club. Quindi se serve contattatemi pure : ) |
![]() |
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per ora potreste dirmi le vostre impressioni ?? si gioca bene in 10 cioe' come' il gioco disordinato che ognuno va per cazzi propri o si riesce a coordinare un azione e creare un gioco pulito e ordinato in campo !? |
|
![]() |
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Allora ragazzacci, ho appena formato il club " Ban a Vita Tribe" (voi sapete perchè".
Vediamo di organizzarci e dividerci in due squadre. Chi vuole entrare posti pure che aggiungo qua e mando l'invito al club. Ho mandato la richiesta amico a chi in questo 3d ha dato la sua disponibilità. Ultima modifica di hartman1975 : 10-01-2009 alle ore 16.36.05 |
![]() |
|
|
|
#38 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
|
||
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|