| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono riuscito come da richista ad inviare gli inviti in mattinata; questi gli ultimi membri da me inviatati:
iperlory74 marktrib3 stefalokos86 Li comunico a tanaka. Ci si aggiorna nel pomeriggio. Propongo a tutti gli utenti in caso di sovraffollamento di farne due. (mio club 15, tanaka mi sembra 17-18) Cosi permetteremo a tutti di sbloccarlo. P.S. Avverto tutti che per mia esperienza non è facile far avvenire lo scontro tra club, essendo la ricerca casuale. Cercando nello stesso momento, rimanendo in contatto sul party live tra membri dei diversi club, aumentano le probabilità, ma le tempistiche salvo botta di fortuna non sono brevi! A più tardi Ciao a tutti |
![]() |
|
|
#85 (permalink) |
|
Console Tribe MiniMod
|
Allora scrivo io chi c'è nel club di castatop
castatop Ciscopunk DDarko82 kekki kurisaki Kl0z Kuja1983 Mihooo NuggetslITA15 marktrib3 Rey87ss Stefano1926 vendercosta XT3 elfobuono Visto il tuo club composto da 13 perchè 3 non escono e si fanno invitare dall'altro club? Restano comunque al momento da invitare: Tanaka932 iperlory74 hartman1975 Stefalokos86 Sprizzo gclax91 channel91 Onzuri JACKIEEB0Y Pierdream Se ne ho dimenticato qualcuno posti pure che lo aggiungo |
![]() |
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
p.s. iperlory e stefalokos son invitati nel mio,se nn compaiono e perché devono accettare.
mark se 6 d'accordo aspetterei a cambiare composizione perché nn e detto che tutti siano disponibili..per esempio tra i miei ddarko nn e disponible e da alcuni nn ho ricevuto risposta. verifichiamo stasera per le 9(se vi va bene) i presenti effettivi e al Massimo si procede a scambi vari,visto che mandare l'invito e accettate e questione di 1min se si e tutti online! ciao |
![]() |
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ora tanaka è manager del mio club, quindi penso che possa invitare chi è rimasto! |
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|