| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao, cerco 19 persone per sbloccare l'obbiettivo più difficile (ben 50 punti G).
Faremo 2 squadre, non importa se avete già un club, sbloccato l'obbiettivo sarete liberi di tornare al vostro club d'origine. Oltre ad avere sbloccato questo traguardo conoscerete gente con cui giocare e proverete l'ebbrezza di giocare in 10 (garantisco molto bello). Non demordete se manca qualcuno, i miei amici (sia del mio club che non) sono pronti ad aiutarci. L'obbiettivo si sblocca a partita cominciata, quindi se magari non avete tempo o non volete una volta cominciata potete anche non finirla. Comunque fidatevi, sarà molto divertente! VI ASPETTO, POSTATE QUI LA VOSTRA TAG/LIVE Club Castatop Mihoo Rey87ss kekko kurosaki Ciscopunk XT3 elfobuono kl0z kuja1983 castatop vandrecosta stefano1926 ddarko nuggetsITA iperlory74 (deve accettare) marktrib3 (deve accettare) stefalokos86 (deve accettare) Club Tanaka932 Tanaka932 (CONFERMATO) hartman1975 Sprizzo gclax91 channel91 (CONFERMATO) Onzuri JACKIEEB0Y (CONFERMATO) Pierdream Dani1980 giovanni1972 Ultima modifica di Tanaka932 : 09-01-2009 alle ore 17.02.24 |
![]() |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi sono accorto che un altro utente sta facendo lo stesso, uniamo le forze!
http://forum.console-tribe.com/multi...10-217159.html |
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|