| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#302 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Mandami un messaggio sul live per promemoria!!!!! hangten71 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi... okkkkkk adesso un po' di gente è rientrata dalle vacanze, se ti trovi on line alla sera dalle 22/23 in avanti noi ci siamo! contatta me o ciclone82 o taiand o zerogradi75 per organizzare ok? |
|
![]() |
|
|
|
#306 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io personalmente sarei contrario a farti rientrare per la terza volta, ma cmq dopo ne parlo con gli altri amministratori! Ultima modifica di ciclone82 : 08-01-2009 alle ore 00.11.17 |
|
![]() |
|
|
|
#310 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
è obbligatorio, per giocare nel club, avere le cuffie. Così facendo avresti capito cosa sbagliavi perchè ti sarebbe stato detto in diretta da un manager. ![]() Se poi non hai capito il perchè sei stato espulso, beh............ |
|
![]() |
|
|
|
#318 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Purtroppo non passi il pallone e non rispetti i ruoli degli altri Es: x due partite facevi la punta, la partita seguente anarchicamente sceglievi di fare il multi o qualche ruolo che già faceva qualche altro compagno di sq. Cmq se gli altri sono daccordo io non ho problemi ad inserirti |
|
![]() |
|
|
|
#320 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Zero ma tu che fine hai fatto?!? io volevo rigiocare pure gears1!!! aggiungimi sul live (specificando che è per il club), poi io ti mando l'invito! |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|