si io giocavo mentre cenavo in cucina ahahahha....comunque finalmente sbloccato ahhhhhhhhhh........però c'è qualcuno che tanto brava persona non lo era...quello che iniziava continuamente le partite!!!tanto non sapremo mai chi era....
Ragazzi sono contento per voi, l'unico giorno che non c'ero era proprio oggi. Vorrei tanto sbloccarlo mi date una mano facendo un'altra partita?
si si, per la prossima settimana ne organizziamo un'altra per far sbloccare l'obiettivo anche agli altri!!!
Cmq oggi è la prima sera senza partite di club, non c'era nessuno, stavate tutti festeggiando per l'obiettivo?
vabbè, io e hangten abbiamo fatto 1 atto e mezzo a gears!
si si, per la prossima settimana ne organizziamo un'altra per far sbloccare l'obiettivo anche agli altri!!!
Cmq oggi è la prima sera senza partite di club, non c'era nessuno, stavate tutti festeggiando per l'obiettivo?
vabbè, io e hangten abbiamo fatto 1 atto e mezzo a gears!
io sta sera ci sono....ma mi sa che si guarda real barca!
cmq meno male che nn ho il microfono ieri ho imprecato l'impossibile, cioè nn è possibile che dopo tante partite insieme commettiamo questi errori ridicoli, come ad esempio mi accentro.. entro in area, sto per tirare, arriva uno della mia squadra da dietro e mi fotte la palla e sbaglia
l'ho segnalato sto fatto perchè nn è stata l'unica volta che è successa ieri come il fatto di andare in 8 su un avversario
a me piace giocare con voi...tranne perchè non ci sono quasi mai visto che giocate di notte uffff...vabhe ma adesso fra 1 sttimana arrivano le vacanze e si inizia a giocare fino al giorno dopo!
cmq meno male che nn ho il microfono ieri ho imprecato l'impossibile, cioè nn è possibile che dopo tante partite insieme commettiamo questi errori ridicoli, come ad esempio mi accentro.. entro in area, sto per tirare, arriva uno della mia squadra da dietro e mi fotte la palla e sbaglia
l'ho segnalato sto fatto perchè nn è stata l'unica volta che è successa ieri come il fatto di andare in 8 su un avversario
Quel ca...ne sono io Solo che giuro, non pensavo che ti accentrassi ma che me la passassi in profondità!!!
In effetti la partita dopo sono tornato multiruolo!!!!
Le cuffie prendile.... non immagini le cazzate che ci diciamo! A volte sbagliamo proprio perchè stiamo ridendo come rin.ogl.on.ti
hangten71 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...
Citazione:
Originalmente inviato da Tanaka932
Io mi diverto troppoa giocare con voi, tante volte gioco solo per farsi 2 risate... E' venuto proprio un bel team, di c..zoni.
guarda che non sono stato io ad avviare le partite....tra l'altro dovevo anche andarmene quindi per me nn aveva senso peredere tempo ad avviare stupidamente le partite ....
ma infatti...io quando posso gioco volentieri la notte...solo che mi farebbe piacere se verso le 19 ci fossero almeno altri due soci.....mi fa strano pensare che quando c'era da sbloccare l'obiettivo ci sia stata un'affluenza torrenziale alle 19 e qualcosa...e poi gli altri giorni a quell'ora non c'è mai nessuno se non agostino (ciclone 82)...cmq non appena posso mi unisco per qualche partita in notturna.
ma infatti...io quando posso gioco volentieri la notte...solo che mi farebbe piacere se verso le 19 ci fossero almeno altri due soci.....mi fa strano pensare che quando c'era da sbloccare l'obiettivo ci sia stata un'affluenza torrenziale alle 19 e qualcosa...e poi gli altri giorni a quell'ora non c'è mai nessuno se non agostino (ciclone 82)...cmq non appena posso mi unisco per qualche partita in notturna.
io verso le 7 ci sono sempre...addami magari ci incontriamo!