| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Unofficial Tournaments Sezione dedicata ai tornei NON gestiti dallo staff Tribe Tournament |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Buonasera a tutti,visto le numerose richieste di tornei,provo a crearne uno io..
REGOLE DELLA CHAMPIONS: - DURATA PARTITA:6 MINUTI - SI DISPUTERANNO PARTITE DI ANDATA E DI RITORNO - INFORTUNIO:SI - SOSTITUZIONI:3 - CONDIZIONI METEO:CASUALI - SELEZIONE STADIO:CASUALE - SELEZIONE PALLONE:CASUALE - OGNI GIOCATORE CHE VUOLE ISCRIVERSI DEVE POSTARE QUI LA SUA TAG,LA SQUADRA CON LA QUALE PARTECIPARE (CHI SCEGLIE PER PRIMO UNA SQUADRA HA L'ESCLUSIVA SU DI ESSA) ED UN POSSIBILE CONTATTO MSN - L'ORARIO DEGLI INCONTRI E' A DISCREZIONI DEI GIOCATORI,OGNUNO DI VOI SI METTE DACCORDO CON L'ALTRO - VERRANNO DISPUTATE DUE PARTITE A SETTIMANA (ANDATA E RITORNO) DA GIOCARE PER FORZA ENTRO LA FINE DELLA SETTIMANA STESSA IN MODO DA EVITARE INTOPPI,CHI NON SI DOVESSE PRESENTARE ENTRO LA SETTIMANA PERDE LA PARTITA A TAVOLINO 2-0 - PER OGNI PARTITA VA POSTATO IL RISULTATO DA ENTRAMBI E RELATIVI MARCATORI DEL MATCH - IN CASO DI DISCONNESSIONE SI PREGA DI RIPROVARE E SE ENTRO 10 MIN NON SI E' RIUSCITI A RICONNETTERSI LA PARTITA VIENE PERSA 2-0 A TAVOLINO - SI PREGA DI TENERE UN COMPORTAMENTO EDUCATO E RISPETTOSO,EVITIAMO LITIGI(LINGUAGGIO SCURRILE,OFFESE) PERCHE' SIAMO QUI PER DIVERTIRCI! - LA PARTITE DEVONO TASSATIVAMENTE FINIRE E NON ESSERE ABBANDONATE PERCHE' SI E' SOTTO 3-0!PENA:SQUALIFICA DAL TORNEO E RIMPIAZZO CON UN'EVENTUALE RISERVA - PASSANO LE PRIME DUE DI OGNI GIRONE E SE IL TORNEO DOVESSE PROCEDERE BENE SI POTREBBE ESTENDERE ANCHE ALLA COPPA UEFA Nel caso in cui due o più squadre,finiscano a pari punti nel proprio girone verranno considerati: - Il numero dei punti delle squadre in questione - La differenza reti sempre delle squadre in questione - La differenza reti totale - Il maggior numero di gol segnati Spero che nessuno di voi snobbi questo torneo(sto cercando di organizzarlo il meglio possibile),e mi scuso in anticipo se c'è qualcosa che non è chiaro,per qualsiasi chiarimento contattatemi in pm o su msn. Terro sempre aggiornato il thread con le iscrizioni le classifiche dei gironi,e dei marcatori. Ricordo: Comportamento Educato,Puntualità e Rispetto Del Regolamento La data di inizio del terneo è fissata per:MARTEDI' 14 OTTOBRE La mia Tag è:MassiJULTRA9 La mia squadra è:Atletico Madrid Contatto Msn:Massij@live.it Per ora è tutto Non appena verranno completate le iscrizione verrà postato il calendario...Vi aspetto numerosi! Buon Fifa a Tutti ![]() RICORDO:CHAMPIONS LEAGUE ANNULLATA,AL SUO POSTO CAMPIONATO ONLINE SEMPRE CON LE STESSE SQUADRE CHE AVETE SCELTO,MANDERO' UN PM PER LA CONFERMA CON NOME E PASSWORD DEL CAMPIONATO!EDIT ISCRIZIONI TERMINATE! Giornata n.1 Giornata n.1 Manchester United Inter Benny881 - nanny93 2-0 Siviglia Fiorentina Zerogradi75 - Mancosi 3-0 Valencia Arsenal Crossgilberto - Pigliabene 0-2 Liverpool Atletico Madrid Xertor91 - MassiJULTRA9 0-3 Roma Juventus Fuffetta - Skintaxio 1-1 Fenerbache Bayern Monaco Luca092 - Luca0092 0-0 Barcellona Real Madrid Icar0 - Deindein 1-1 Giornata n.2 Siviglia - Manchester United 0-3 Inter Valencia Fiorentina Liverpool Arsenal Roma Atletico Madrid Fenerbache Juventus Barcellona 0-3 Bayern Monaco Real Madrid Giornata n.3 Manchester United Valencia Liverpool Siviglia Roma Inter Fenerbache Fiorentina Barcellona Arsenal Real Madrid Atletico Madrid Bayern Monaco Juventus 5-0 Giornata n.4 Liverpool Manchester United Valencia Roma Siviglia Fenerbache Inter Barcellona Fiorentina Real Madrid Arsenal Bayern Monaco Atletico Madrid Juventus Giornata n.5 Manchester United Roma Fenerbache Liverpool Barcellona Valencia Real Madrid Siviglia Bayern Monaco - Inter Juventus Fiorentina Atletico Madrid Arsenal Giornata n.6 Fenerbache Manchester United Roma Barcellona Liverpool Real Madrid Valencia - Bayern Monaco Siviglia Juventus Inter Atletico Madrid Fiorentina Arsenal Giornata n.7 Manchester United Barcellona Real Madrid Fenerbache Bayern Monaco Roma Juventus Liverpool Atletico Madrid Valencia Arsenal Siviglia Fiorentina Inter Giornata n.8 Real Madrid Manchester United Barcellona Bayern Monaco Fenerbache Juventus Roma Atletico Madrid Liverpool Arsenal Valencia Fiorentina Siviglia Inter Giornata n.9 Manchester United Bayern Monaco Juventus Real Madrid Atletico Madrid Barcellona Arsenal Fenerbache Fiorentina Roma Inter Liverpool Siviglia Valencia Giornata n.10 Juventus Manchester United Bayern Monaco Atletico Madrid Real Madrid Arsenal Barcellona Fiorentina Fenerbache Inter Roma Siviglia Liverpool Valencia 1-3 Giornata n.11 Manchester United Atletico Madrid Arsenal Juventus Fiorentina Bayern Monaco Inter Real Madrid Siviglia Barcellona Valencia Fenerbache Liverpool Roma Giornata n.12 Arsenal Manchester United Atletico Madrid Fiorentina Juventus Inter Bayern Monaco Siviglia Real Madrid Valencia Barcellona Liverpool Fenerbache Roma 1-2 Giornata n.13 Manchester United Fiorentina Inter Arsenal Siviglia Atletico Madrid Valencia Juventus Liverpool Bayern Monaco Roma Real Madrid Fenerbache Barcellona CLASSIFICA 1a GIORNATA [/left]Siviglia pt. 3 Atletico Madrid pt. 3 Manchester United pt. 3 Arsenal pt. 3 Roma pt. 1 Juventus pt. 1 Fenerbache pt. 1 Bayern Monaco pt. 1 Barcellona pt. 1 Real Madrid pt. 1 Liverpool pt. 0 Valencia pt. 0 Inter pt. 0 Fiorentina pt. 0 Questo è il calendario!solo nella prima giornata ho elencato i nomi dei player perchè altrimenti facevo notte mano a mano che finiremo le giornate li elencherò... PER ICAR0:ti ho scelto il liverpool visto che masolo 3000 non si è fatto vivo..poi fammi sapere se va bene...chi non ha confermato mi dispiace per loro ma non li ho aggiunti,io nel campionato avevo 12 squadre ed ho creato il calendario con quelle... Ultima modifica di Jobba87 : 11-11-2008 alle ore 18.52.48. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io prendo il barcellona
la mia gamertag è gigibuffon21 msn giovannisiniscalchi@hotmail.comhttp://xbox360livepes2009.mioforum.it/index.php Ultima modifica di ChrisRedfield : 08-10-2008 alle ore 03.16.36. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ci sono:
Squadra : Manchester United GamerTag: Benny881 MSN: benny881@aliceposta.it e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di benny881 : 08-10-2008 alle ore 09.26.48. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
aggiunto
dai ragazzi che la febbre da champions sta salendo... Inoltre volevo comunicarvi che questo pomeriggio dopo le 5 creerò un campionato online della serie A,chiunque fosse interessato mi mandi un messaggio in pm e vi dirò nome e password del campionato!Edit |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ci sono pure io .... gamertag:nanny93 ; squadra:inter ; kontatto msn: nanni--93--@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
posso iscrivere anche mio fratello??? ovviamente ha il suo gamertag ma abbimo la stessa xbox...
se si: Gamer tag : Luca092 Squadra: BAYERN Monaco msn: luca-092-@hotmail.it così siamo uno in più...e ho portato anche nanny93 il mangione di nutella cmq un consiglio: forse ti sei dimenticato di mettere il valencia...che è fortissima...magari potresti togliere qualche squadra più scarsa ![]() Ultima modifica di benny881 : 08-10-2008 alle ore 16.40.32. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
perchè scusa?chi è bravo a fifa perchè non dovrebbe prendere il basilea e sopratutto siamo qui per divertirci,le potrei prendere anch'io queste squadre (non perchè sono forte)ma perchè mi va di giocare e di divertirmi con altra gente...la questione delle squadre passa in secondo piano..
|
|
|
|