| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve raga! Come da titolo, non riesco a trovare utenti italiani a cod4! Non ne ho mai trovati e ripeto: MAI! Sinceramente mi sono rotto a parlare/litigare sempre con quei bimbominchia inglesi e americani, quindi se volete giocare con me, fatemi un fischio!
P.S: Non cancellate questo thread, per favore! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi u.u finalmente sono riuscito a re-iscrivermi sul forum (sono x-mikk xDD)
comunque ci sono anche io per cod 4 ![]() cmq io gioko di solito dalle 20 / 21 in poi e di solito gioko a deathmatch veterano a squadre oppure tutti contro tutti glialtri nn mi attirano u.ù |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io gioco quando capita ma principalmente verso le 20 fino alle 23/00... e gioco sempre a deathmatch a squadre...al max ho provato l'uno contro uno...
mmm...visto che ci sono colgo l'occasione per informarmi un po'...dato che è da poco che ci sto giocando seriamente, sono arrivato al livello 20 con non troppe difficoltà (non perchè sono un portento eh?! semplicemente mi unisco ai più forti e aumento poco a poco XXD) volevo chiedervi, c'è qualcosa che dovrei sapere per diventare, che ne so, più letale?? perchè è veramente fastidioso vedere persone ancora in piedi dopo avergli scaricato addosso un caricatore dell'ak...la mia classe principale è ak-47/usp con silenziatore/3x granate stordenti/1x granata/disturbatore UAV/granata lasciata quando muoio (non ricordo il nome XD)...secondo voi vado bene??? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io sono dildanius,,, A REGA MA PERCHE TUTTI QUELLI ITALIANI NN SCRIVONO COME TAG CLAN ITA ALMENO SE RICONOSCEMO LE NAZIONALITà E FAMO NOI CONTRO L'ALTRI STRANIERI DE MERDA A MEKKETTO E J METAL OGNI TANTO QUANNO GIOCATE E IO STO COLLEGATO AGIIUNGETEMI A GIOKA ..... BELLA
|
|
|
|