| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sarà mio all'uscita, e farò pure il live
![]() Quindi puoi considerarmi. Il mio contatto msn è musma3004@gmail.com il tag per il live invece Musma A presto
|
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho gia fatto il preordine appena esce mi arriva a casa quindi mettimi tra gli sfidanti
![]() Axel_82@msn.com -----------> MSN SkintAxio -----------> Xboxlive |
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io sarei intenzionato,visto che chi ha aperto il thread non si è fatto sentire a creare un campionato (andata e ritorno) online della serie A,ma non lo mai creato,perciò potremmo decidere tutti insieme e creare della regole che vadano bene a tutti!
Inanzitutto per l'orario direi la sera,visto che oltre a me sicuramente durante la giornata qualcuno lavora...perciò direi per le 21.00.. Ognuno deve scegliere la sua squadra postandola qui con la relativa gamertag,non possono esserci squadre doppie ![]() aggiungete qualcosa che lo può migliorare.. |
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
anche io sarei concorde ad iniziare un torneo...anche se mi attira di più l'idea di creare un club del forum ......in modo da fare 10vs10....cmq molte volte online 1vs1 scatticchia un pò.....ma la cosa strana è che con gli stranieri non mi succede...solo con gli italiani...sarà che scaricano con il pc mentre giocano???
cmq io sarei disponibile dalle 13.30 alle 15 - 15.30 e dopo le 19 fino alle 20.30 max. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|