| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Multiplayer Organizza qui le tue sfide su Xbox Live, incontra altri utenti o proponi una sfida contro altri clan |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao!
ho già finito la campagna a livello leggendario in co-op e starei cercando altri amici x sbloccare gli obiettivi campagna, quelli dei 15000 punti e così via. la mia gamertag è :channel91 ci sono a partire da domenica 27/07/08. ciao a tutti gli amici del forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ecco quelli che uso: sfortuna nera,nebbia,preso,carestia,tempesta,mitico,tilt e uno o due d'argento certo in livelli come l'arca,i covenant e l'autostrada di tsavo i marines equipaggiati con fucile a combustibile,laser spartan o lanciarazzi mi danno una gran bella mano Ultima modifica di nuggets619 : 02-08-2008 alle ore 16.17.08. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
dai non dirne!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
è divertente ma è molto + difficile raggiungere il punteggio richiesto, il consiglio che ti do è di giocare la campagna coop senza i punti e metterti d'impegno con 4 teschi attivati (quelli d'oro, gli argento nn valgono una sega) in single x gli achievements dei punti
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io li ho messi tutti (a parte ferro)a liv facile nella 1a missione e sn arrivato ad appena 7000!!!!!!!
proverò a rifarla a live normale ma cn qualke teschio in meno... p.s: ki mi può dare dei consigli su quali teschi attivare x arrivare facilmente all'obiettivo??? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
bah allora 6 scarso:-)...cmq a parte gli scherzi se volete sono disposto a fare qualche livello basta che mi dite quando(ovviamente con i teschi ke ho detto a diff leggendaria xke se no non mi diverto neanche)
Ultima modifica di nuggets619 : 04-08-2008 alle ore 23.33.03. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
se attivi tt i teschi nn vedi neanke dv spari quindi evita di pavoneggiarti |