pervisto per luglio 2012.
hmm...
pervisto per luglio 2012.
hmm...
Almeno non ha la faccia da c***o come Tobey Maguire![]()
Ma che motivo c'era di farne un altro?
Oh sul serio, ma si può fare il reboot di un film che non ha nemmeno 10 anni?![]()
Leggendo la sezione Sviluppo sulla pagina wiki di questo film si ha l'impressione di leggere la trama di una puntata di sentieri....
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
mi lascia un po perplesso la tempistica per la realizzazione, le riprese sono cominciate a dicembre '10 e il film e previsto per luglio '12. presumo a questo punto hanno gia finito le riprese, se non sono vicini... un'anno circa di post-produzione mi fa pensare che prima hanno decisto di fare le riprese e poi costruitci la trama.
Madonna, sento gia puzza di cagata![]()
Non è un reboot ragazzi, probabilmente seguirà la linea narrativa della serie a fumetti Amazing Spiderman.
Comunque non mi piace il protagonista, era molto meglio Maguire, questo è troppo una persona normale, troppo poco secchione![]()
Ad essere sincero pensavo peggio , invece non sembra male
ma doppiato in italiano è terribile
Ultima modifica di Tinosognatore; 07-02-2012 alle 09:38
Nuovo trailer
devo dire la mia? non mi piace per niente.. mi pare di aver capito che hanno stravolto il come lui abbia ricevuto i suoi poteri.. poi, come ho già detto, l'attore che fa peter non mi piace.. Tobey era molto meglio.. qui lui fa troppo il galletto per i miei gusti.. cioè peter parker pro skater?
.. anche la questione Dr. Connors mi sa che sarà troppo stravolta.. male male.. l'unica cosa fedele che ho visto è lo spara ragnatele.. al momento l'unica cosa che mi piace di tutto ciò è il nuovo costume.. ma a parte quello...
detto questo ovviamente andrò a vederlo e probabilmente comprerò un'altra t-shirt della marvel per l'occasione.. ma ho il brutto presentimento che rimarrò tanto deluso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)