certo che te li vedi tutti tu, Robert Pattinson, Justin Timberlake... Mancano solo Hannah Montana e Zack Efron e abbiamo chiuso l'indice del numero di novembre di Cioè.
Dài devil, dillo che non sei avvocato, sei un agente di Disney Channel... Su su![]()
certo che te li vedi tutti tu, Robert Pattinson, Justin Timberlake... Mancano solo Hannah Montana e Zack Efron e abbiamo chiuso l'indice del numero di novembre di Cioè.
Dài devil, dillo che non sei avvocato, sei un agente di Disney Channel... Su su![]()
Mi hai salvato, stavo per scrivere una cagatissima!!!!!!
Mai sentito 'sto film... però mi pare interessante...
Ahhh, sto proprio perdendo colpi, sono rimasto indietro con la mia videoteca!!!
Però ora che ho (finalmente) aggiornato l'home teather mi sa che mi sbizzarrirò!!!
Bravissimo, è un ottimo thriller-poliziesco secondo me...
Daredevil82 ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...
Come dicevo prima...è davvero un bel film, te lo consiglio...io lo scoprii casualmente su sky...e rimasi colpito dal fatto che in una scena vidi insieme morgan freeman e kevin spacey...Decisi così di rivederlo dall'inizio tutto per bene...e scoprii che c'era Timberlake come protagonista...
Daredevil82 ha aggiunto 7 Minuti e 35 Secondi più tardi...
Eh no caro Cazzimmaman quest'altra diffamazione non la posso accettare...Non infangare i miei gusti cinematografici anche con questo pivellino che non conoscevo neanche prima che si mettesse con la "mia" Britney Spears dei tempi d'oro...
Ecco, semmai sfottimi su di lei...
ma su di lui noooo non posso accettarlo....
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
Ultima modifica di Daredevil82; 17-11-2010 alle 19:48
certo che tu sempre film comici e commedie eh...
Comunque provo con "paura primordiale"
Nel complesso per me vince la Spears rispetto alla Aguilera... perchè alla fine di viso mi piace molto di più la prima...
La Spears senza trucco e photoshop cala parecchio, anche troppo![]()
Piraña?
no!
A me fanno bleah tutte e due!!!
Una è una "cicciona" photoshoppata, l'alra una "volgarona" totalmente rifatta...
Il film??? Mo ci penso...
boh, alien vs. predator![]()
Anche se il tunnel m sembrava più largo...
no.. siete totalmente fuori strada![]()
viaggio al centro della terra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)