| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Movie e Cinema Sei rimasto colpito dall'ultima geniale interpretazione di FaBBio di Ninno? Vorresti candidare all'Oscar La Febbra 2? Questa è la sezione giusta per parlare di tutto quel che riguarda il mondo cinematografico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Bene, Bene ho scoperto oggi questa sezione e vorrei chiedervi qualche film che ritenete i peggiori... quelli in cui vi siete addormentati/siete usciti dalla sala/avete preso a mazzate il bigliettaio
![]() io dico quelli peggiori che ho visto io: - Cloverfield (Semplicemente orribile, un film fatto in maniera da sembrare "amatoriale" è una vera ca**ata, mi ha deluso tantissimo... anche xche adoro lost e il regista è lostesso) - Miami Vice (ho guardato i primi 10 minuti poi mi sono rifiutato di adare oltre) e voi? per ora a me nn ne vengono in mente altri... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ce ne sono di film orripilanti in giro... ecco una lista di quelli che mi hanno lasciato segnato:
- Le colline hanno gli occhi 2 (non sa veramente di niente...) - komodo vc cobra (classico filmaccio di serie B del 2006, ma talmente fatto male da poter essere classificato di serie D... gli attori sono incapaci, gli effetti speciali li facevo meglio io in stop motion coi giocattoli di quando ero piccolo) - anche libero va bene (di kim rossi stuart... mel'hanno fatto vedere a scuola, non l'ho scelto io) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Treciento: chi l'ha duro la vince - Ca**ata epica.
Sunshine - Il classico film che, appena finito, ti fa dire:"Mah...". Freddy vs Jason - Il peggior splatter. Ce ne sono una marea di film schifosi, ma sono talmente delle st******e che non mi ricordo i titoli... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
L'ultimo film che ho visto che ho trovato veramente ridicolo è "GrindHouse - Planet Terror".
L'ho gardato perché c'era Bruce Willis, ma è veramente una porcata splatter demenziale. In certi punti non ho capito poi se si doveva ridere o piangere. Poi la cosa dei film peggiori dipende molto anche dai gusti, io per esempio trovo i film di un certo regista, che i più definiscono genio, una palla immensa. Ma non dico chi è per non essere linciato. Unico indizio: è morto! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
![]() Comunque non sono un appassionato di questo genere, quindi non ho molta esperienza a riguardo, ma tra tutti quelli che ho visto è il peggiore...il sangue sembra colore a tempera e schizza via in modo quasi demenziale... |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ricordo con dispiacere:
the ring (non credo di essere rimasto sveglio a lungo,noiosissimo) jurassic park 3 (il più stupido della serie,ho deriso l'intero film direttamente al cinema) alien 3 (noioso e prevedibile) il signore degli anelli 1-2-3 dite quello che volete,ben fatto,figo,epico,io stavo per dormire in sala the blair witch project lo ricordo con immenso orrore,erano 4 miei amici terrorizzati (non so da cosa),io invece dormivo sulla poltroncina davanti...una mia amica mi ha anche chiesto se stavo male o se era troppo pauroso! ma de che!di una telecamera che ho usato meglio io al battesimo di mia nipote? comunque,questi sono i miei rimedi per l'insonnia (anche se quelli che il calcio non lo batte ancora nessuno..),spero possano esservi utili ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Tutti i film italiani.
In primis i vari Vacanze... dei Vanzina. Lorenz ha aggiunto 6 Minuti e 14 Secondi più tardi... Citazione:
Non mi direi Stanley, ti prego ![]() Se invece ti riferivi a Hitchcock , a parte Psycho che trovo geniale, sono reduce dalla visione di Rear Window (la finestra su cortile) e Vertigo (la donna che visse 2 volte) che ho trovato veramente insulsi, pur contestualizzando entrambi all'epoca in cui sono stati girati... Non mi hanno mai convinto sinceramente, sono stati acquistati solo per completare (diciamo al 90% circa) la top 100 di imdb nella mia videoteca personale. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Ehm, a me "Apocalipse Now" e "Odissea nello spazio" fanno dormire: capisco che sarà un problema mio, ma proprio non riesco a farmeli piacere. ![]() Comunque avrei potuto dire anche Fellini, a parte "la strada", gli altri non ci arrivo a capirli! Comunque schifo anche capolavori come "la corazzata Potemkin" e "il settimo sigillo" che al liceo mi hanno fatto vedere 4 volte (che maroni!) Ultima modifica di lycenhol : 25-07-2008 alle ore 18.16.18. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
Sussiste dappertutto la condizione di AND, mai OR ![]() (per altro adoro tutti quelli che hai citato, che per altro possiedo). |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
... quello giustamente non è un horror, è una storia d amore |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| film da schifo |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
Modalità lineare |