| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Movie e Cinema Sei rimasto colpito dall'ultima geniale interpretazione di FaBBio di Ninno? Vorresti candidare all'Oscar La Febbra 2? Questa è la sezione giusta per parlare di tutto quel che riguarda il mondo cinematografico. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Famiglia d'america preferita | |||
| I Simpson |
|
59 | 53.15% |
| Futurama |
|
18 | 16.22% |
| I Griffin |
|
32 | 28.83% |
| American Dad |
|
2 | 1.80% |
| Partecipanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Questo è il mio primo sondaggio, spero che sia di vostro gradimento.
Essendo un appasionato di Anime e Cartoni, ho deciso (come ho fatto in altri forum) di aprire questo sondaggio che io reputo interessante per la "sfida" che c'è tra i cartoni americani di: Matt Groening, autore dei Simpson e Futurama Seth MacFarlane, autore dei Griffin e American Dad! Quale famigla esilarante preferite vedere? Ultima modifica di Pecos : 10-07-2008 alle ore 21.00.25. Motivo: Sistemato il thread |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Vi ringrazio tutti per aver partecipato al sondaggio,
quelli che non lo hanno ancora fatto saranno rigraziati dopo.![]() Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
I Griffin in assoluto, sono la demenzialità fatta a cartone animato, ogni puntata mi fa rotolare dalle risate con quelle battute fulminanti e situazioni assurde.
Ovviamente sono seguiti a ruota dai Simpson. American Dad, secondo me, è il peggiore tra questi quattro. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io direi che sono diversamente esilaranti(quest'ultimi attualmente hanno ricevuto solo un voto).![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
........se hai messo Futurama, dovevi mettere anche South Park, visto che non sono famiglie
![]() I Simpson hanno toccato il fondo e continuano anche a scavarci sopra. Futurama è dato per disperso, ma se deve fare la fine dei Simpson, meglio così. I Griffin..... guardate la puntata "Cartoon Wars" di South Park (episodi 1003 e 1004)... ne dà una perfetta interpretazione. American Dad è simpa. Tra questi voto Futurama |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
![]() |
|