| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Movie e Cinema Sei rimasto colpito dall'ultima geniale interpretazione di FaBBio di Ninno? Vorresti candidare all'Oscar La Febbra 2? Questa è la sezione giusta per parlare di tutto quel che riguarda il mondo cinematografico. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Famiglia d'america preferita | |||
| I Simpson |
|
59 | 53.15% |
| Futurama |
|
18 | 16.22% |
| I Griffin |
|
32 | 28.83% |
| American Dad |
|
2 | 1.80% |
| Partecipanti: 111. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi non so se si e'
saputo in giro ma ......the bird is the word.... ![]() ![]() http://www.gametrailers.com/player/u...es/275130.html ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
I Simpson 56 52.83%
Futurama 18 16.98% I Griffin 30 28.30% American Dad 2 1.89% Il sondaggio è andato parecchio avanti dopo la mia utlima visita, mi fa piacere, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. I Simpson a quanto vedo sono e rastano sempre i migliori, 26 voti in più non sono poca cosa.![]() Seguono I Griffin con un punteggio niente male. Futurama invece, ha ricevuto un buon bottino, ma difficilmente potrà superare il "padre". ![]() American Dad... che dire, coraggiosi i due votanti, non credo riuscirà ad impenzierire I Griffin.![]() Il sondaggio ancora è attivo, quindi VOTATE e dite la vostra preferenza. ![]() |
|
|
|