| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Movie e Cinema Sei rimasto colpito dall'ultima geniale interpretazione di FaBBio di Ninno? Vorresti candidare all'Oscar La Febbra 2? Questa è la sezione giusta per parlare di tutto quel che riguarda il mondo cinematografico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
la ricerca della felicità
Trainspotting Moulin rouge Il padrino Scarface Salvate il soldato ryan Il corvo Qualcuno volò sul nido del cuculo Hot shots 1 e 2 Una pallottola spuntata (tutti) Noi i ragazzi dello zoo di berlino Forrest Gump Castaway Serpico Carlito's Way Blow Donnie Brasco Nightmare before Cristhmas Full metal jacket Platoon L'esorciccio Rosemary Baby It il pagliaccio Pulp fiction le iene le ali della libertà prime il miglio verde nascosto nel buio buon compleanno mr grape heat la sfida the beach 16 years of alchol bobby 15 minuti follia omicidia a new york rain man una giornata di ordinaria follia shining arancia meccanica match point ne dovrei scrivere altri mille... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#45 (permalink) |
|
Fanboy Icsbocs
|
epic movie
transformers hancock kung fu panda shrek 2 300 arbyn the chief full movie 3ciento chi l ha duro la vince american pie 1 american pie 2 american pie 6 beta house porky college 2 un duro per amico mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi... naruto shippuden the movie bleach the movie:memories qualcosa ghost rider mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi... la storia segreta di stewie griffin i griffin presentano blueharvest |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Telefono Casa
|
Citazione:
Mi sono scordato io sono leggenda (m'è dispiaciuto di più quando ammazza il cane ch quando muore lui )Kung fu panda fa scompisciare ![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io sono Leggenda?? ma PUAH! I soldi per quel film se li potevano pure risparmia, me ce potevano paga na cena che era mejo..vabbè soldi..che parolone..ce stava solo lui nel film e Fido XD alla fine è finito per mancanza de attori
Ultima modifica di Val3 : 10-09-2008 alle ore 21.37.44. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Fanboy Icsbocs
|
Citazione:
la parte che entra nel negozio e poi parla con i manichini...LOL e come per magia...all-ultimo scopre per magia l-antidoto e tutti si curano. non il migliore di will smith,che secondo me e hancock,pero vedetevelo in inglese con i sottotitoli in ita,fa troppo ridere |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Telefono Casa
|
Citazione:
(che c'entra che usa poco la pistola con l'azione?)Mi sto dimenticando una marea di bei film c'è pure io robot |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Ma anche sui film vi dovete scannare?
![]() Mmmm... io direi una cosa, e se aggiungeste anche le motivazioni per cui vi sono piaciuti, in modo da rendere un pò più dettagliato il thread? Postate le vostre opinioni descrivendo perchè reputate uno o più film tra i migliori.. così non si finisce per leggere solo un elenco ma si possono capire anche le emozioni che un film ha regalato. Non c'è nessun obbligo naturalmente, chi vuole approfondire lo fa, altrimenti no ![]() |
|
|
|