| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Movie e Cinema Sei rimasto colpito dall'ultima geniale interpretazione di FaBBio di Ninno? Vorresti candidare all'Oscar La Febbra 2? Questa è la sezione giusta per parlare di tutto quel che riguarda il mondo cinematografico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non li metto in ordine di preferenza
![]() - Apocalypse Now - Il Padrino (ma solo l'1) - 300 - L'Ultimo Samurai - Il Signore degli Anelli (la trilogia) - Star Wars (esclusi l'episodio 1 e 2) - Indiana Jones (tranne il quarto che è sì bello, ma si discosta troppo dai precedenti!) - Salvate il Soldato Ryan - Pirati dei Caribi (la trilogia) - Braveheart - Il Gladiatore - Il Patriota (quello con Mel Gibson, l'avrò visto non so quante volte) - Ritorno al Futuro (la trilogia) - Jurassic Park - Il Mondo Perduto - Apollo 13 Poi, magari, ne ho altri che avrò dimenticato... |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dune
Avalon Aliens Shining Qualcuno volò sul nido del cuculo Match Point Ogni Maledetta domenica Neon Genesis Evangelion death and Rebirth Ghost in the shell Fantasia Profondo rosso e ne mancano tantissimi...mancano tanti film che hanno rinnovato i generi o portato migliorie tecniche...ed un thread forse non basta..stavolta premio un pò fantascienza ed anime,che secondo me,sono in fortissima fase di declino come storie,passione e pubblico.. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Master
|
non mi piace molto fare classifiche, metto solo al primo posto
Il Padrino atto I per il resto cito i piu' belli che mi vengono in mente in ordine sparso: Fight Club Star Wars (tutti apparte la cagata in animazione che deve uscire a fine anno )Donnie Darko Il signore degli anelli (tutti) per il momento non mi vienei n mente nient'altro, ma do una nota positiva all'ultimo film di batman che mi e' piaciuto davvero tanto, consigliatissimo |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ce ne saranno un centinaio:
Il migliore in assoluto Ritorno al Futuro (La trilogia), dopo: forrest gump, i vari fantozzi, salvate il soldato ryan, la trilogia classica di star wars (quella nuova è uno schifo imho), la vita è bella, vieni avanti cretino, shining, e dopo ne avrei ancora un cinquantina... |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Italiani:
Di americani ce ne sarebbero una sfilza: cito quelli che ho visto più di recente, come la Trilogia di Bourne, un paio di fantascienza, il primo Matrix e Terminator (1). Tra i seguiti di film anni 80, devo dire che non mi è dispiaciuto Rambo 4, che, seppur con uno Stallone non più giovane, secondo me si è dimostrato quasi all'altezza dei precedenti capitoli, anche se con una trama più semplice e una maggiore crudezza nelle scene. Visto che qualcuno ha citato anche degli anime, alcuni capolavori:
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
non li metto in ordine di piacere comunque....:
-tutti i film di bud spencer e terence hill -terminator (1,2,3) -il primo robocop -ritorno al futuro(1,2,3) -rambo (1,2,3,4) -rocky(1,2,3,4) -il pianeta delle scimmie e altri che non mi vengono in mente tenete conto che i film che guardo di più sono i film di B.S. e T.H.,ancora ora vedo le repliche in tv e i miei dvd. come anime posso solo dire Ken il guerriero. quanto mi mancano i lungometraggi di goldrake, jeeg,daitarn3 e tutti gli altri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Sono in ordine sparso:
-Il padrino -Il miglio verde -300 -Arancia meccanica -Salvate il soldato Ryan -La vita è bella -Il gladiatore -Cinderella man -Saw I -Master & commander -L'ultimo samurai -Forrest Gump -Nightmare Before Christmas -Il sesto senso -Apollo 13 -Matrix -V per vendetta -Il mio nome è nessuno ...potrei continuare per km. ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora...PRIMO SU TUTTI "OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO"
poi tutti i film con lino banfi...tutte le commedie all'italian insomma.... sotto ci sono tutti i film con Adam Sandler....donnie darko...star wars....pirati dei caraibi e tutti i film di Depp...etc...etc....mi piacciono troppe cose per scriverle... ![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
troppi ce ne sono...
star wars tutti the shining v per vendetta tutti i film di miyasaki padre e figlio a nightmare before christmas arancia meccanica il corvo matrix solo il primo final fantasy advent children neverland oliver twist la leggenda del pianista sull' oceano fullmetal alchemist il conquistatore di shamballa shindler's list italiani: anche libero va bene la vita è bella io non ho paura non ne ho in mente altri ma ci sono sicuramente... tra gli ultimi che ho visto sicuramente il cavaliere oscuro è uno dei migliori....l interpretazione del joker è magistrale...peccato che Heath Ledger si sia suicidato.... Ultima modifica di StevenRock : 06-09-2008 alle ore 00.19.11. |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Member
|
li metto in ordine sparso:
-salvate il soldato ryan -black hawk down (questo film mi fa impazzire) -matrix 1 -la triologia del Signore degli anelli (il nano mi fa morire dal ridere) -il gladiatore -l'ultima alba -saw 1,2,3,4 e non vedo l'ora che esca il 5° -tutti i film di jackie chan (sono innamorato di quell'uomo) -la vita è bella -tutti i Rambo -tutti i Rocky -V per Vendetta -io sono leggenda -io robot -braveheart e molti altri che ora non ho in mente... |
|
|
|