| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[Vicenza+Verona+Venezia+sped] Servizio modifica e riparazione di console, pc ed ecu
Xbox
X-Changer v2.5 - Euro 40 DuoX 2 - Euro 40 Aladdin advence - Euro 35 Sostituzione HD, disponibili tutte le dimensioni - Euro 20 + prezzo HD Riparazione piste bruciate - Euro 10 l'una Pulizia e taratura lente dvd - Euro 10 Xbox 360 Sostituzione lettore LiteOn con Samsung TS-H943A MS28 e modifica dual-bios - Euro 90 Dual Bios su Hitachi - Euro 70 Dual Bios su Samsung - Euro 70 Globe 360 v2 su Samsung Ms25 & Ms28 - Euro 90 Infectus v2 su Samsung - Euro 90 Infectus v2 su Benq - Euro 70 Riparazione bad flash Hitachi fino v59 - Euro 30 Riparazione bad flash Hitachi v78, v79 - Euro 40 Riparazione bad flash Samsung - Euro 40 Riparazione bad flash BenQ - Euro 20 Ps2 & PsTwo TitanSX3/MegaSX2/Apple75K - Euro 40 Modbo745/750 - Euro 50 Matrix Infinity - Euro 75 PSP Fat e Slim & Lite Installazione Custom Firmware ultima versione stabile - Euro 20 Recupero Psp Brikkate - Euro 25 Nintendo Wii Argon (chipset D2C) - Euro 80 D2CKey (chipset D2C) - Euro 90 Infectus v2 (chipset D2C) - Euro 90 WiiKey (chipset DMS-D2A-D2B) - Euro 50 - versione con piedini tagliatiEuro 70 Nintendo GameCube Xeno GC - Euro 35 Pc & Notebook Formattazione, ripristino sistema operativo, installazione e vendita di qualsiasi periferica a prezzi vantaggiosi - richiedere direttamente Ripristino bios in seguito a bad flash con montaggio della eprom su zoccolo - Euro 30 per desktop, Euro 60 per notebook Rimappatura centraline auto (ecu) Sono appoggiato ad un importante elaboratore ed eseguo mappature personalizzate in grado di incrementare ed ottimizzare le prestazione di motori benzina e diesel - Euro 150-200 in base al tipo di veicolo Il lavoro viene eseguito mediante l'utilizzo di attrezzatura professionale, la consegna avviene generalmente entro due ore dalla ricezione della console. I miei servizi sono forniti allo scopo di utilizzare copie di backup provenienti da giochi regolarmente acquistati, non mi assumo alcuna responsabilità per un eventuale uso illegale. Contatti: tonybova@iol.it su mail & Skype Ultima modifica di Tony2k : 27-11-2008 alle ore 17.38.17. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao. Dal momento che si effettua lo spoof, ovvero il cambio di versione del lettore, teoricamente il rischio ban dovrebbe esserci però non ti so dire se attualmente sia successo che determinate console siano state bannate. Considera poi che non si sa con precisione quali siano i controlli che ms effettua pertanto diciamo che il rischio c'è ma non dovrebbe essere molto alto.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, io ho una psp slim comprata da poco con firmware 3.95 aggiornato da umd se non sbaglio (poi a casa ti dirò meglio).
hai la possibilità di far si che legga i file .iso? se si qual'è il costo totale spese di spedizione incluse? sono di Venezia... Thanks ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono interessato alla modifica ps2 sono di verona mi puoi dare il tuo numero di cellulare o msn?
mio msn chicco.verona@gmail.com |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|