| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | ||
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mark,scusmi ho provato a modificare la xbox360 di mio figlio con lettore liteon, non ci sono riuscito perchè ad un tratto è uscito del fumo da un componete e adesso il lettore non funziona metre la xbox va ancora, si riesce a fare qualcosa? si riesce ad estrarre ancora la key?
ciao e grazie per la futura risposta |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
Scrivimi in pm o via mail. |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Spedita la mia xbox 360 dalla sicilia a verona ( da mark) arriva il lunedi da lui ..il mercoledi era gia a casa mia!!
sostituzione del lettore liteon con il samsung + installazione firmware 1.41!! che dire? sei un grande!! davvero ottimo lavoro!! il top!! |
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dunque, volevo solo dire che Mark è una persona veramente cortese e disponibile, mi sono già messo d'accordo con lui (facendogli anche delle domande da powernabbo, cui lui ha cortesemente risposto) per portargli la console in uno dei prossimi giorni. Vi saprò dire sul feedback (ma ovviamente tutto lascia pensare che sarà un AAA10+ Ultraplus Bollino Verde VPower). Nell'attesa non posso che dirvi: se avete dubbi contattatelo via mail, vi accorgerete subito che è degno di fiducia.
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao volevo chiederti se effettui riparazioni su xbox360 (la console è moddata e non in garanzia)3 led rossi con il seguente errore
0 1 0 2 UNKNOWN ERROR - letteralmente vuol dire che la console stessa non sa cosa c’è che non va. Probabilmente si tratta di un corto o di una saldatura fredda da qualche parte sulla scheda madre. io purtroppo non me la cavo con le riparazioni e non sono della zona ma visto i commenti estremamente positivi e se il prezzo della riparazione non è esorbitante sarei disposto a spedirti la console.Fammi sapere se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo mail pinosinfo@gmail.com.Grazie e ciao. |
|
|
|