| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Avevo problemi di orari e mi è venuto incontro, gli ho portato la mia Wii da modificare e, giusto il tempo di una pizza e la Wii era modificata con chip Argon aggiornato!
Appena a casa l'ho provata e non mi leggeva il wiimote, 2 minuti di terrore e poi mi sono accorto che non avevo collegato 1 filo ![]() Tutto perfetto, grazie mark ![]() |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grandiosooooo Mark ... molti pregi per lui
- disponibile - gandioso - VELOCE ---> 5 min e la modifica la avevo già - simpatico un saluto a tutti e fidatevi Consigliatissimo +++++ se dovessi avere problemi saprei a chi rivolgermi grande Mark ![]() |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Persona:
AFFIDABILE, COMPETENTE, DISPONIBILE, PAZIENTE, e pure SIMPATICA. Ci mette passione in quello che fà, lo CONSIGLIO a tutti esegue il lavoro velocemente e con precisione, inoltre grazie alla sua esperienza e alla sua competenza tecnica è in grado di risolvere qualsiasi eventuale problema. MARK un nome una GARANZIA! Fidatevi Mark è un grande. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mark, leggi su poste.it..la consegna avviene dal lunedì al venerdì su tutto il territorio italiano...
![]() ho ordinato tante di quelle volte che posso assicurarti che di sabato non passano...fatta eccezione per alcuni posti in cui passano pure di sabato :S comunque sia dovrebbe arrivare da un momento all'altro (oggi) |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Volevo consigliare a tutti mark ha rianimato la mia Wii che era morta dopo una cattiva installazione fatta da un altro modder, mi ha davvero salvato,grazie davvero la Wii funziona perfettamente ed è stato velocissimo e disponibile al massimo anche nei giorni di festa
|
|
|
|