| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ottimo modder...veloce,bravo,modifica funzionante con chip Argon che ha anche provveduto ad aggiornare all'ultima versione,in meno di una settimana ho già il wii a casa moddato (compresi i tempi di spedizione),in più per la spedizione al ritorno,mi ha regalato l'assicurazione a sorpresa,grande!
![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mark è quella che io definirei una persona seria, onesta ed efficiente nel proprio lavoro..console spedita il giovedi sera e tornata indietro perfettamente 'moddata' nell'arco di 3 giorni! Inoltre ha provveduto alla spedizione di ritorno assicurata!.
Fidatevi e state tranquilli!! GRAZIE MILLE MARK! |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Fidarmi di lui è stata una delle cose migliori che abbia fatto ultimamente.
E' stato velocissimo, delicatissimo, estremamente serio... La mia console sembra non sia mai uscita da casa mia, ne un graffio, ne un impronta..come se non fosse mai stata aperta. Non posso far altro che consigliarlo a tutti quelli che tengono alla propria console da maniaci, come me. |
|
|
|