| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Rastrellatore
|
Come da oggetto modifiche per le console: XBOX360 DUAL BIOS € 50 HITACHI-SAMSUNG-BENQ ![]() Viene sostituita l'eeprom del lettore con una di capienza doppia in modo tale da poter avviare la consolle con il banco originale o con quello hack, tutto tramite switch elettronico. Per il Benq procedura simile... RECUPERO BAD FLASH € 25 Hitachi - € 30 Samsung ![]() Montaggio GlobeV2 €40+Chip ![]() PER LETTORI BENQ-HITACHI SOSTITUZIONE LETTORE CON SAMSUNG €70 LETTURA KEY SU LITEON XBOX €25 + il costo del chip ![]() Wiifree €30 ![]() Wiikey €30 ![]() PER D2B AGGIUNGERE €30 PER IL LAVORO CON IL DREMEL D2C €60 CHIP COMPRESO(D2CKey) ![]() D2C/D2C2/D2E €70 CHIP COMPRESO(Wiikey2) ![]() D2C €90 CHIP COMPRESO(Infectus2) ![]() Wasabi €80 ![]() PS2 € 50 con chip MODBO e fix dove necessario ![]() Installazione e debrick psp €15 ![]() Contattatemi a mark@console-tribe.com |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
senti sbloccami da msn.. sono ula93@hotmail.it ... se io ti spedisco la xbox tu la puoi fare lostesso la mod??? io sono in prov di rovigo... non è che passi x qui???
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ottimo modder, consiglio vivamente a chiunque abiti in zona verona! costo richiesto pressochè irrisorio rispetto ai prezzi normali, tempo richiesto 1 giorno (metà giornata nel mio caso). nel caso dovessi moddare altre console mi rivolgerei sicuramente ancora lui
![]() +1 ^^ |
|
|
|