| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, sarei interessato alla modifica per due wii (D2B e D2C) Mi potresti contattare?
giuliano@allblu.com Grazie |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao io sono interessato alla modifica accettami su msn grazie il mio indi e spike1300@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao , sarei interessato a una modifica per PS2 Slim Silver, zona Treviso....mi contatti please a nickreds@libero.it ?
thanks !!! |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...
Vorrei chiedere gentilmente se c'è qualche ragazzo affidabile nelle zone di Treviso o provincia che esegue modifiche per Xbox 360. Inoltre vorrei chiedere alcune cose...la garanzia della consolle nel momento in cui si fa la modifica viene persa? Se possibile, il Modder si potrebbe incontrare per parlarci assieme? Grazie e complimenti per il sito, molto ben organizzato. |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
se chiedi in questo 3d non chiedi di "qualcuno", chiedi di me.
Io sono di Portogruaro. Contattami a t3o@xbox360-tribe.org se sei interessato. |
|
|
|