| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
In primis ringrazio Matteo per la grande disponibilità e serietà (la console l'ho spedita il 30 mattina e oggi è già moddata!!!:incredibbbbile: ) e lo consiglio a chiunque. :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
In secundis vi posto la foto della console bella che moddata :http://img170.imageshack.us/img170/3...iobyt3osn9.jpg Quando mi arriverà credo che la mia vita sociale si azzererà per qualche giorno se non per un intera settimana.. :sorry: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao teo . sono interesato di una modifica per la mia console PS2(SGPH-50004). GIA TI HO MANDATO una email e volevo avere una risposta.la puoi fare?quale e il chip migliore?quale sono i prezzi? posso portare la play di persona?(visto che habito a LAZISE(VR) )?
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao t3o,
Ti ho contattato un po' di volte via mail e pm...ora ti ho aggiunto ai contatti MSN. Spero tu mi risponda perchè so che hai avuto un po' di problemi con l'ADSL e sarà la 4 volta che ti scrivo! Speriamo sia la volta buona!!! ;-) ciao... P.S. mi interessava una modifica al Wii |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Console-Tribe Mod
|
Ti scrivo qui perchè hai i pm pieno
Guarda se hai un minuto mettimi giù un prezzo del wiinner installato e tutto.Io sono di Padova se abiti vicino posso portartela a mano la console. Grazie ancora Edit : contatto msn : manredunited@hotmail.it |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
che chipset ha? contattami via mail come scritto nel primo post: t3o@xbox360-tribe.org
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cerco modder x wii zona veneto(padova o limitrofi)di dove sei che possiamo concludere di persona senza spedizione
In possesso di chip D2B con piedini non troncati molto probabilmente visto il seriale(1215xxxxxxx). Il prezzo per un wiikey a quanto ammonterebbe?Con consegna a mano? Riusciresti a fare il lavoro in giornata, se te la porto la mattina e me la vengo a riprendere nel pomeriggio? Attendo aiuto in merito. Saluti Grazie top3b non posso ancora inviare msg priv rispondimi qui appena puoi, grazie |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
inviami una mail all'indirizzo indicato sopra, t3o@xbox360-tribe.org
|
|