| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Modifiche Nintendo Wii DMS - D2B (consigliato WiiKey), Lavoro 35 €. Totale 50€. esempi di installazione: ![]() ![]() Modifiche Nintendo Wii D2B pin cutted (WiiKey), Lavoro 55 €. Totale 70€. ![]() Modifiche Nintendo Wii D2C-D2C2-D2E (Argon - d2pro), Lavoro 40 €. Totale 80€. esempi di installazione: ![]() ![]() ![]() Modifiche Nintendo Wii D2C-D2C2-D2E (wiimod 1.2), Lavoro 40 €. Totale 70€. esempi di installazione: ![]() nuovo chip con bootrate 100%! Più veloce di d2pro e argon. Modifiche Nintendo Wii con Wasabi 2, Lavoro 40 €. Totale 90€. esempi di installazione: ![]() Modifiche Playstation2 + fix salva ottica e chip Modbo 750/745/760/3.0/4.0 tuttoincluso 50 € solitamente uso chip della famiglia MODBO che permettono un'ottima resa con una minima spesa. Su richiesta monto qualsiasi chip. esempi di installazione: ![]() ![]() ![]() Modifiche Xbox e Xbox360 per info: clicca ![]() Consiglio: evitate di acquistare voi i modchip, spendete di più perchè dovete pagare anche le spese di spedizione... Inoltre, io assicuro chip 100% originali, voi magari potreste comprarne di tarocchi senza sapere...![]() Per qualsiasi informazione replicate a questo 3d, inviatemi un PM o contattatemi a: MAIL: t3o.trib3@gmail.com o t3o@xbox360-tribe.org NON mandate mail ad altri indirizzi(esempio quello di MSN), non le leggo...grazie Ultima modifica di t3o : 31-10-2008 alle ore 13.26.21. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
RECENSIONE MODIFICA WIIKEY by t3o - a cura di zanzo -Vorrei raccontare la mia esperienza in questo topic, avendo affidato la modifica del mio Wii a t3o. Non avendo esperienza nel campo, cercavo qualcuno che modificasse il mio wii, installandovi il modchip Wiikey. Di persone disponibili, a dirla tutta, ne trovai a bizzeffe...ma si trattava di semplici annunci, nomi sul web, in parole povere si poteva trattare di chiunque, del re dei mod...o di un incapace. E, da possessore e amante di console, conosco fin troppo bene l'apprensione che si prova ad affidare la propria creatura ad uno sconosciuto, soprattutto se quest'ultimo la deve, oltrechè maneggiare, pure aprire! Allora cominciai a spulciare i forum, e mi imbattei nelle foto delle modifiche del mai troppo elogiato t3o. Si vede subito che il ragazzo ci sa fare; le foto dei suoi lavori parlano chiaro, cosi' come la tecnicità dei suoi discorsi, sempre all'interno della comunity. Cosi' lo contatto, e con la massima disponibilità e gentilezza da parte sua ci accordiamo per la spedizione. Oltre tutto il resto, la cosa che lascia piacevolmente sorpresi di questo giovane modder è la DISPONIBILITA': credo di avergli mandato una discreta quantità di mail, di richiesta spiegazioni tecniche, ecc ecc. Orbene, in tutti i casi la risposta non si è mai fatta attendere per più di mezza giornata. Passano un paio di giorni (il tempo di permettere alla console di arrivare) e vedo una cosa che mi commuove: http://forum.console-tribe.com/wii-h...aas-22238.html Si tratta del mio Wii appena modificato, ovviamente con la consueta cura certosina, e capisco che ho speso bene i miei soldi. L'assistenza continua anche nel post-modifica: per qualunque chiarimento, dubbio o informazione, t3o è presente, con la consueta gentilezza. Obiettivamente, pur sforzandomi di trovare il classico pelo nell'uovo, non riesco davvero a trovare un punto a sfavore di questo modder. Un tecnico che ha tutto quello che si vorrebbe per la propria console: affidabilità, precisione, competenza tecnica...e una buona dose di simpatia e gentilezza, che non guastano mai. -------------------------------------------------------------------- Assolutamente consigliato a tutti coloro che vogliono la loro console in mani sicure, e non dallo smanettone di turno che sperimenta nuove soluzioni alla facciazza degli altri. T3o, se passo dalle tue parti ci si vede per un birrozzo! --------------------------------------------------------------------- PRO: -Preciso -Puntuale -Competente -Sempre rintracciabile -Fornisce informazioni a gogo, anche nel post-installazione CONTRO -...peccato che non abita più vicino a me! VOTO FINALE: 10 Ultima modifica di zanzo : 24-04-2007 alle ore 00.32.08. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
T30 ho provato ad aggiungerti su msn con : t3o@xbox360-tribe.org
non so se ho fatto giusto! Mi contatti su msn o skype appena puoi? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao , non riesco a contattarti
avevo bisogno di una installazione di wiikey ( chip già in mio possesso) sono di Vicenza e ho notato le foto dei tuoi lavori e mi sono piaciute molto . Come ci si mette in contatto ? sei vicino VI ? ho provato a scriverti sulla email del tuo profilo ma non so se sia corretta , casomai ho skype e yahoo per chattare. Fatti sentire |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
carissimo, io offro un servizio di installazione...se hai domande ponile nella sezione corretta per cortesia. Mi permetto solo di dire che se non hai mai fatto una mod, una v3 non è l'ideale per cominciare. per cortesia apri un 3d nella sezione apposita e evita di spammare in questo 3d.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao sono davvero entusiasta ho appena finito di legere i vari post di questa sezione...sono interessato ad eseguire un installazione sulla mia ps2...cosa devo fare vorrei che me la eseguissi tu visto che i tuoi lavori mi sembrano ottimi..io sono di Spilimbergo (PN) mi dici come faccimo?
ciao e grazie Simone..ti ho inviato anche un messaggio privato |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Il PM non mi è arrivato perchè devi avere almeno 5 post per mandare PM...
![]() Comunque non ci sono grossi problemi, aspetto una tua mail a t3o@xbox360-tribe.org ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao
Sono nuovo del forum, e non posso ancora mandarti messaggi privati, ma sarei interessato anche io alla modifica del mio Wii. Sono di Padova, se vuoi ci sentiamo per messenger, il mio indirizzo lo trovi nel profilo. P.S. Sei un grande! ![]() Ultima modifica di Enrico87 : 07-05-2007 alle ore 21.46.34. |
|
|
|