| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
1) Da ora in poi, per evitare di rendere i post confusi si fa richiesta esplicita di evitare di postare in un thread (proprio o meno) solo per riportarlo all'attenzione.
Quindi vari post con la sola parola up (o varianti) o commenti inutili solo per far "salire" il thread saranno passibili di ammonimento. L'up è consentito solo con scadenza settimanale, chi upperà prima che sia passata una settimana dall'ultimo reply (proprio o di altri user) vedrà il suo thread chiuso. In caso voglia che la discussione venga riaperta dovrà aspettare una settimana dal giorno della chiusura e mandare un pm a colui che ha chiuso il thread (non ad altri!) con la richiesta di riaprire e con un link al thread. I pm inviati prima di una settimana dalla chiusura, al mod che non ha chiuso il post o mancanti del link alla discussione saranno ignorati. In caso di recidività si passerà al ban temporaneo o definitivo, a seconda del numero di richiami. N.B: per modifiche di prezzo, per notifiche di oggetti venduti non è necessario aspettare una settimana, però se ci saranno abusi anche in tal senso non saranno tollerati, per cui mi appello al vostro buon senso ricordandovi che questa regola sugli "up" è stata resa necessaria dagli abusi di alcuni... NUOVA REGOLA: 2) D'ora in avanti non saranno tollerati post contenenti polemiche sul prezzo se la cosa è già stata affrontata da qualcuno all'interno del thread. Se la regola non verrà rispettata l'utente verrà ammonito pubblicamente o privatamente e se recidivo, si passerà al ban, a tempo prima e definitivo poi. Lo staff di Xbox-Tribe. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Se vengono aperti nuovi topic li si chiude tutti, i post multipli sono vietati. Sinceramente l'up non è una cosa negativa di per sé, ma se guardate nella sezione vendo ci sono post di mesi fa con 8 reply di soli up, vi pare una cosa normale?
Mettiu: grazie per il suggerimento, ne discuterò con gli altri. Ciao! |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
basta guardare su siti in cui la sezione mercatino del forum è molto piu' sviluppata di questo (leggi: hardwareupgrade) le regole sugli up, sono comunque, di norma, le 24 ore |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Non mi pare ci sia un comma della costituzione che fissi i minuti esatti dell'up, quindi... Cmq se a te pare una cosa normale questo non è detto che sia valido per tutti, come nemmeno lo è il mio pensiero, infatti per ora aspetto altre opinioni (si spera costruttive...).
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
forse il discorso per la sezione mercatino (vendo, cerco, modifiche) è leggermete diverso, ma quanti problemi sono stati risolti grazie ad un "up"??
io stesso su questo foro mi sono chiarito parecchi dubbi con qualche up in 3D che altrimenti non avrebbero avuto risposta :rolleyes: Togliere gli up secondo me avvantaggia solo chi (sez mercatino ad es.) mette un annuncio nuovo... secondo voi quanti vanno a leggere oltre la prima pagina?? ![]() |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
laplace, il problema non è fare domande su offerte vecchie, quello è valido. Per questo provvedimento si deve ringraziare la gente che abusa della pazienza di tutti e che se ne approfitta uppando in modo sconsiderato. Ogni volta che apro firefox per leggere i reply più del 50% sono up e commenti inutili (a cosa serve dare del pazzo ad uno che fa un'offerta? se ha messo un prezzo alto nessuno gli compra il prodotto, e se glielo comprano ognuno spende i suoi soldi come gli pare e piace...).
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
umh... anche tu hai ragione
questo discorso lo condivido però solo per la sezione Vendo e Cerco, già nella sez modifiche gli up sono "importanti"... meglio avere qualche up e un solo 3D che 5-10 3D uguali senza up (come qualche modder ha...)!!!! Anche perchè con un solo 3D non si scappa da eventuali "volpate" commesse, mentre diversamente basta aprirne uno nuovo e le magagne spariscono! :rolleyes: |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Eh lo so, però se noti il problema riguarda anche la sezione modifiche, seppur in modo meno evidente a causa del relativamente scarso numero di post.Per ora si sta ancora discutendo in staff se rendere un po' più flessibile la norma ponendo il limite ad un up ogni tot di giorni. Cmq sia se ci sono thread doppi o cose che non vanno invito te e tutti gli altri user ad agevolare il nostro compito utilizzando la funzione "report bad post" per riportare all'attenzione comportamenti scorretti ( io controllo 5/6 volte al giorno le mie sezioni ma capirari che con tutti i post che ci sono qualcosa mi scappa alle volte
). Ciao e grazie per i suggerimenti. |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Sono state apportate delle modifiche (ed è stato editato il primo post!) alla nuova regola tenendo conto delle vostre opinioni e delle esigenze dello staff. Per problemi o chiarimenti scrivete qui, il thread però verrà chiuso fra qualche giorno per evitare che esso diventi eccessivamente lungo e confuso. Se alla chiusura della discussione avrete ancora dubbi sentitevi liberi di contattarmi (civilmente!) tramite pm.
|
|
|