| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
info per residenti a TORINO
ciao io sono residente a Torino possiamo trovarci per consegnarti la mia PSP da modificare? sono disposto a darti il mio cell o la mail privata dove rispondermi privatamente marga.stefano@inwind.it.gradirei risposta email visto che non sono pratico di sti forum riscierei di non leggere mai la tua mail.
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao. Sono di Poirino (paese a 25 - 30 KM da Torino), ho letto che effettui installazioni di Modchip sulle Wii, volevo sapere come poterti contattare (magari telefonicamente) perchè sono molto interessato (magari mi scrivi in privato o via mail!). Ciao e grazie di tutto, spero di riuscire a contattarti prestissimo!
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
C'è l'indirizzo nel primo post di questo 3d. |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vorrei una xbox 360 modificata, possibile che passi lì a torino apposta, mailami please.
krayonmc@hotmail.com non ho ancora la xbox, se ne hai tu la compro direttamente da te. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao,volevo chiederti se è possibile modificare la consolle xbox 360 ARCADE,se è si
il costo dell'operazione e siccome io sono in zona novara se è possibile la consegna e il ritiro a mano e il tempo necessario.nell'attesa saluti,ciao enzo. |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() I prezzi li trovi nel primo post di questo thread ![]() Nessun problema x consegna e ritiro a mano. |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |