| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Effettuo, con strumenti professionali, riparazione di consolle xbox360 che danno il fastidiosissimo problema dei 3 led rossi
La riparazione riguarda esclusivamente consolle già aperte e non più in garanzia verrà sostituita la pasta termica dei dissipatori e nel caso in cui venga richiesto verrà applicata una ventola aggiuntiva per una migliore dissipazione del calore il costo dell'operazione è di 30€ + il costo della ventola a scelta del cliente. Non effettuo alcun tipo di modifica |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
farò tutto il necssario x far tornare a funzionare le consolle
dimenticavo garantisco la riparazione qualora la riparazione fosse possibile per 3 mesi di conseguenza nel caso in cui la consolle non fosse riparabile non ci sarà nessun costo per il disturbo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Puppous User
|
Citazione:
Tanto che anche i grandissimi costruttori sostituiscono i circuiti stampati con gli integrati perche' i costi per la riparazione non sono assolutamente competitivi. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
infatti ho preso accordi con un grosso centro attrezzato con stazione ad infrarossi nei pressi di roma, il primo beta-test l'ho fatto con la mia 360 con tutte le lucine possibili, prima 0102 poi 0020 0021 0022 e di nuovo 0020 ed ora va...
il fatto è che non ne posso fare 200 alla settimana (nemmeno microzozz le fa) ne posso fare 2 o 3 al giorno dato che l'attrezzatura non è mia quindi almeno fino a martedì prossimo sono pienissimo... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grazie a tutti x le condoglianze ...
da pochi giorni ho ripreso a reballare le 360, la prima è stata quella di dagort che purtroppo non riesce a postare qui ma nel giro di mezza giornata ha avuto la 360 riparata e perfettamente funzionante.. per tutti gli utenti di roma e provincia che hanno problemi con le loro consolle , ho 2 posti liberi x questo week end quindi fatevi avanti che tra sabato e domenica ve le sistemo... il prezzo è sempre lo stesso sbrigatevi, chi prima arriva meglio alloggia |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quando dico che c'è una probabilità che non si ripari mi riferisco ad una situazione in cui sono incappato:
a volte non si rompe una saldatura ma succede una cosa ben pià grave: la saldatura resta attaccata ma si rompe la pista... in quel caso la consolle non è riparabile... da nessuno nemmeno con l'acqua di lourdes ne capita 1 ogni 15 |
|
|
|