| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,sono nuovo del forum e non ne capisco tanto...ieri ho acquistato una wii il cui seriale è leh18819xxx...
mi spiegheresti quale modifiche posso installare,le differenze tra queste ...quale mi consigli tu ed il prezzo??? grazie mille puoi contattarmi in privato e anche via mail |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao dario, ho inserito il serial della mia console (LEH1849xxxx) su Wii Tracker e mi è uscito questo:
There is a 50% chance that your drive chip is a GC2-D2C There is a 50% chance that the pins on your drive chip are not cut. che modifica dovrei fare, secondo te qual è la migliore? |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@ nealex e Pavel90: con i vostri seriali il wii-tracker purtroppo è poco utile, potrebbe montare un D2C o un D2C_V2 (detto anche D2C2).
per andare sul sicuro, la soluzione è l'argon con il codice wasabus a 9 fili, che dovrebbe andare su entrambe, altre soluzioni al momento non sono disponibili |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
volevo sapere come concordare con te l'installazione del FIRMWARE sulla PSP di mia figlia, inoltre devo prendere nel fine settimana la WII e vorrei a seguito della verifica installare un MOD sulla console. Come posso fare per consegnarti il tutto??? Mi fai sapere Grazie N.B. messaggio inviato anche alla tua casella di posta indicata |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quanto verrebbe a costare questo tipo di mod? un'altra domanda: le modifiche le fai solo in zona Roma oppure posso spedirti la console? scusa per le mille domande ![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao!!
ho appena comprato il nintendo wii seriale (LEH 188) credo si un modello d2c2 ma finkè nn la si apre non si saprà mai credo xkè potrebbe montare anke un d2c... vorrei chiederti se puoi modificarmela... sono di roma,quale modchip mi consigli?ovviamente aggiornabile in un secondo momento se la nintendo prenderà precauzioni... GRAZIE simone Ultima modifica di Sim0n3_88 : 22-06-2008 alle ore 12.15.35. |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao
questa richiesta me la fanno molte persone, purtroppo devo sempre dire di no, ma non per scortesia, i motivi ci sono. nel campo dell' elettronica (e delle modifiche in particolare) la fretta porta solo a problemi; quando cosegno una console al cliente il lavoro deve essere perfetto, quindi preferisco prendermi 10 minuti di più e lavorare con più calma, anzichè sbrigarmi e magare fare un lavoro più approssimativo. Inoltre, poichè offro 3 mesi di garanzia sul lavoro svolto, provo bene le console sia prima che dopo la modifica, con vari test approfonditi per testare al meglio il funzionamento. Da quando ho inziato a fare le modifiche ho sempre lavorato così, ed i risultati mi hanno dato ragione, quindi preferisco non cambiare "modus operandi" saluti Dario |
|
|
|