| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dato che la mia conoscenza della PSP è oramai perfetta, se qualcuno ha bisogno di modificare(installarci un Custom Firmware)///downgradare(portarla al firmware 1.50)///debrikkare la sua PSP ed abita a Vicenza///suoi dintorni o comunque non ha problemi per una consegna a mano (ci si può mettere d'accordo per trovarsi in centro Vicenza o potete portare il gioiellino direttamente a casa mia) può contattarmi a mirko.mkbis@gmail.com o al max via msn a mkbis@hotmail.it per poterci accordare.
Il costo dipende dalle ore/minuti che ci perdo su (che a sua volta dipende dal tipo di PSP, dal firmware Sony che è installato e da cosa richiedete [mod,downgrade,debrikk]). Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti. Per migliori spiegazioni contattatemi. Massima serietà e rischio brick quasi inesistente grazie al Despertar Del Cementerio by Dark_Alex. Naturalmete è implicito che si moddano a livello solo firmware (nn modchip) tutte le PSP (fat or slim) con qualsiasi firmware installato (si possono far partire i backup !!dei vostri UMD regolarmente ACQUISTATI!! da memory stick e soprattutto si possono eseguire giochi///programmi--tra cui emulatori-- homebrew). Se volete è gratis dopo la mod l'installazione nella vostra memory stick su richiesta di emulatori///programmi homebrew///temi per la XMB (tutto settato a dovere) di cui vi saranno spiegate le funzionalità. Ultima cosa: prima di rivolgervi ad un modder tipo me cercate di seguire le guide di questo ottimo forum e/o postate i vostri dubbi nel forum in modo da ottenere una modifica costo 0. Solo se proprio non riuscite nel vostro intento chiedete ed io farò tutto in vostra vece. EDIT: l'aiuto in msn è riservato alle persone richiedenti, o che hanno richiesto, una mod. Per tutti gli altri, usate questo ottimo forum, troverete molta gente disposta ad aiutarvi, compreso me. Ultima modifica di MKbis : 09-08-2008 alle ore 13.54.07. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
funzionano anche con firmware 3.72???
Automerged Message for DoublePosting mandami la risposta al dquartarone@unime.it |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per come hai messo su la cosa (provate prima da soli se avete paura o altro chiamatemi) hai tutta la mia stima. non come quelli che moddano a pagamento (il doppio) facendo credere che sia una cosa da tecnici informatici... lealtà e correttezza massima.... bravo! (e consigliato dato che utilizza software sicuro al 100%)
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie anke a te
. Cerco sempre di far le cose al meglio altrimenti manco le inizio. ![]() EDIT: resterò fino a Gennaio 2008 senza connessione (causa passaggio da Tiscali ad Alice 7 MB) e quindi non potrò rispondere ad eventuali email. Attendete o cercate un altro modder XD EDIT 2: Sono Tornato Finalmente su Alice 7 mega!! ![]() Ultima modifica di MKbis : 20-12-2007 alle ore 19.25.27. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao...ho effettuoto la mia prima mod giusto ieri,ho avuto lo stesso problema che hai avuto tu sulla mia e ho fatto il formatting della flash...tutto risolto,ora però per lasciare un mio annuncio,devo avere 100 post
Xero69 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi... quindi penso che ti scrivero spesso...cmq spero che riesci a sfruttarla al meglio alice |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, io sto valutando l'acquisto di una psp. sono di castelfranco veneto e potrei venire a vicenza. nel caso te riusciresti a fare il downgrade a 1.50? il mio unico problema è che non ho la possibilità di procurarmi un'altra psp per fare da me il downgrade...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve di nuovo a tutti. Starò offline dal 25/12 al 02/01/2008 per assaporare a pieno le feste natalizie e per un viaggietto di 3 giorni che ho organizzato a Roma
. Ci rivedremo l'anno venturo.Per ora: Buone Feste!! ![]() EDIT: Rieccomi vivo e vegeto XD! Felix sit annus novus! Happy twothousandandeight! Ultima modifica di MKbis : 02-01-2008 alle ore 11.09.12. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se non hai problemi per venire a Vicenza, disponibilissimo
Cmq contattami via mail. EDIT 03/02/2008: Per 2 gg sarò offline, martedì sera tornerò alive. Buon carnevale ![]() Vivvo e veggetto = Online e operativo![]() Ultima modifica di MKbis : 05-02-2008 alle ore 23.30.46. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per modificare la mia PSP e fare pandora avrei bisogno del supporto di una psp già modificata...mi puoi aiutare? ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho un problema con una psp, presumo sia brickata
a volte si accende ma la maggior parte delle volte no, resta il led acceso x pochi secondi ma lo schermo rimane nero ![]() sono a vicenza molto spesso mi puoi aiutare ? Ultima modifica di Dr_Zero : 04-05-2008 alle ore 22.03.40. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
siamo arrivati al 3.90 M33-3 by Dark_Alex
Altrimenti c'è il 3.93 by dvelopersconosciutofranceseabbastanzabravo e lo stesso francese sta tentando di creare il CF 3.95 Cmq questa nn sarebbe la zona adatta per queste domande ![]() EDIT: come mai manca un post di Xero69 tra i miei 2 posts qui sopra?? bho ____________________________________________18/06/'08 Perfavore, chiunque mi contatti via msn è pregato di mantenere un rapporto informale e professionale. Non potete arrivarmi alle 6 del pomeriggio dicendomi: "hoi ho solo 5€, mi fai la mod." e subito dopo "Se diventiamo amici me la fai gratis" Il primo pensiero che faccio è "Questo è un bimbominkia", il secondo "Ti blocco" Io faccio il modder per passione, ma non faccio entrare in casa mia persone che mi si presentano in quel modo. Almeno, per fortuna, è la prima volta che capita. PS: per rapporto informale e professionale si intende non superare il limite bimbominkia. Si può chiaccherare e scherzare, ma perfavore le supercazzate no. Ultima modifica di MKbis : 28-06-2008 alle ore 15.01.26. |
|
|
|