| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Modifiche In questa Sezione è possibile postare annunci riguardanti modifiche. Se sei un Modder o se cerchi qualcuno che modifichi la tua console questa è la zona per te! IMPORTANTE: Console-Tribe.com non è responsabile per i contenuti di questa sezione!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco l'elenco dei servizi che offro!
> Modifica XBOX 360 30€ + chip! Posso anche cambiare lettori a 110€! Unbrick sempre 30€! Contattatemi! > Modifica Wii con chipset dms/d2a/d2b con chip Yaosm, piedini tagliati o no! 45€! Con wiikey 50€! Wiikey + wii-clip 65€! > Modifica Wii con chipset d2c/d2c2/d2e Posso installare il chip con o senza wii-clip, a vostra scelta! Il prezzo non cambia! Con chip D2ProV2 85€! Con chip WiikeyV2 85€! Con chip D2sunV3 75€! Con interruttore per disattivarlo! Con chip D2sunV1.53 65€! Sostituzione lente per risolvere problemi di lettura 95€! Sostituzione intero lettore 150€ modifica compresa, il lettore è un d2c modificato con chip d2sun! Per sapere che chipset avete sul vostro wii andare qui http://www.wiidrives.com/list o qui http://forum.console-tribe.com/wii-m...wii-29666.html Sbricko i Wii (che non accedono più alle impostazioni ecc) a 20€ Installazione modifica software 20€ Downgrade dall'ultima versione 3.4 alla 3.2 per riabilitare giochi truchati, installazione wad ecc 20€ > Modifica PSP Downgrade con la batteria pandora 10€ Installo anche case modificati (quelli che si trovano in commercio) su xbox360 e wii, ovviamente la valutazione del prezzo va fatta in base al case/led/ventole scelti Per esempio per i case evolve per il wii il costo è di 45€ se abbinato all'installazione di un chip o 55€ senza chip! Email e contatto msn messenger: mod360pd@yahoo.it Ultima modifica di mod360pd : 27-11-2008 alle ore 18.58.41. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusa ma tu metti a 80€ l'installazione del d2sun con wii-clip, che lo monta chiunque in 2 minuti quando in rete lo si trova a 30€? per quella cifra uno si fa saldare un d2pro... se uno sceglie le clip è in primo luogo per risparmiare secondo me... in questo modo si spende addirittura di più... io darei una ritoccatina ai prezzi...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
finalxxx37 parliamone su msn, comunque tutto compreso siamo sui 60/70€ in base alle ventole che scegli, se sono quelle dietro quelle che vuoi cambiare
![]() oppilif riguardo al d2sun hai ragione infatti adesso ritocco il prezzo anche perchè è uscita la versione 1.3 e il prezzo si è abbassato Purtroppo essendo in vacanza per qualche giorno non ho potuto aggiornare i prezzi e non ho potuto rispondere qui nel forum ricordo che allo stesso prezzo o a volte qualcosa in meno c'è l'installazione "classica" con le saldature scrivetemi email che riesco a leggerle e rispondere anche con il cellulare ![]() Ultima modifica di mod360pd : 15-08-2008 alle ore 01.55.27. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ho aggiornato inserendo il chip che assolutamente consiglio, il d2sunV3 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il mio contatto msn è sempre mod360pd@yahoo.it
Mi sta per arrivare il cavo per connettere i lite-on al pc, la modifica ai lite-on purtroppo sarà abbastanza cara, sui 120€, questo perchè tutti i venditori dei lettori per xbox vista la necessità di cambiare lettore per modificare i lite-on hanno alzato i prezzi dei lettori, ora è impossibile trovarli a meno di 75/80€, mi vedo dunque costretto ad alzare anche i prezzi dei lettori sostitutivi Ho anche una bella notizia, aggiungo il servizio di downgrade della psp visto che me ne son presa una con la batteria di pandora, a 10€, inoltre segnalo che è in imminente arrivo la modifica software al wii, si tratta di installare delle applicazioni in grado di avviare backup senza chip, il prezzo di un'eventuale modifica software sarà bassissimo (penso 20€), e se essa assicurerà una compatibilità totale con i giochi per il wii penso che leverò le modifiche tramite chip e offrirò solo questa. Ultima modifica di mod360pd : 17-09-2008 alle ore 00.18.31. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao... avrei bisogno di un aiuto... perchè ho bruciato il philips liteon DG-16D2S della mia xbox360.
E' possibile estrarre ugualmente la key??? Ti prego è importante!!!Grazie!!! LA MIA MAIL è niko557@hotmail.it |
|
|
|