Usate questo thread se avete domande, dubbi, proposte e qualsiasi altra questione sul Torneo!
Usate questo thread se avete domande, dubbi, proposte e qualsiasi altra questione sul Torneo!
L'orario delle cw sarà all'incirca?
quali saranno i giorni del torneo? perchè non so se ci sono...
grazie![]()
beh ragazzi, basta dare una lettura al regolamentonon c'è un giorno preciso, dovrete accordarvi con la squadra avversaria di volta in volta.
un informazione: i giocatori che verranno indicati come "riserve" potranno assistere alla partita in modalità spettatore, di modo che possano entrare in gioco qual'ora un loro compagno cadesse o ci fossero problemi?
...nel regolamento si parla di 3 round su 2 mappe
cioè round 1 mappa A,round 2 mappa B,round 3 mappa A oppure 3 round sulla mappa A e 3 sulla B ?
Abbiamo apportato delle modifiche al regolamento, controllate ora se è più comprensibile![]()
Scusate la mia domanda inopportuna... ma ci saranno premi per i vincitori o è un torneo solo a scopo di divertimeno? (Sono nuovo nel forum è non mi sono ancora ambientato)
io ho un clan e siamo piu di otto a voler partecipare si possono fare TEAM 1 e TEAM 2 oppure solo un TEAM? grazie
potrete fare 2 team senza problemi![]()
ma sono partite in modalità VETERANO?
ma lo leggete il regolamento?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
si ma c'è scritto fuoco amico si, ecc non sarebbe meglio fare partite in VETERANO?
questo torneo è stato pensato per un deathmatch normale, perchè in un sondaggio aperto per l'occasione l'utenza ha preferito così.
Anch'io lo avrei giocato a Veterano, ma i camperoni sono all'ordine del giorno e diventa frustrante giocare. non mi sembrava il caso di mettere regole Anti-Camperaggio, preferiamo farvi divertire![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)