1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 talismoon whisper xbox 360

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da Pombo2000, 30 Agosto 2015.

  1. Pombo2000

    Pombo2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    vorrei migliorare il sistema di raffreddamento dell'xbox 360 bianca cambiando le ventole originali con le talismoon whisper max all'interno e portando quelle originali all'esterno per pompare aria fresca dentro, le nuove ventole le whisper max dove le potrei comprare con tempi di spedizione ragionevoli?? grazie mille a tutti
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    soldi spesi inutilmente.
  3. Pombo2000

    Pombo2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    che versione di 360 hai? se hai una fat jasper o una slim, sono praticamente immuni da problemi. se hai una falcon o peggio, le versioni precedenti i casi sono due: o sei fortunato e hai una console fatta bene che non morirà (RROD), oppure se è fallata morirà indipendentemente da ciò che gli fai :asd: non voglio essere catastrofista, ma è così. Ho visto 360 raffreddate a liquido beccarsi il RROD e morire per il solito problema.. per cui, per me sono soldi buttati.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Pombo2000

    Pombo2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    penso di essere fortunato ho una falcon dell'ottobre 2008 e adesso che ho letto in giro vorrei raffreddarla per evitare il problema dei led rossi
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mmm, con le falcon sei comunque a rischio (io avevo una falcon v2 di febbraio 2008 e l'anno scorso mi ha dato il RROD dopo tanti anni di onorato servizio :asd:). però rimane ciò che ho scritto sopra. ma se vuoi procedere comunque, procedi. ma il succo è, se è destinata a rompersi si romperà, indipendentemente da ciò che le fai.
  7. Pombo2000

    Pombo2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    be allora eviterò di fare modifiche quando verrà la sua ora mi abbandonerà. io la console non la uso molto tranne alcune volte quindi faccio utilizzo medio e magari resiste
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    guarda, io la toccavo pochissimo (causa università), l'anno scorso la accendo dopo un mesetto che non la toccavo e bam, RROD :asd: non c'è un legame.. se hai sfiga, si rompe. che la usi 8 ore al giorno tutti i giorni o una volta al mese. c'è gente con una day one che è ce l'ha ancora funzionante e gente che ha visto il RROD dopo aver fatto l'impianto a liquido :asd: è così, va a culo. per cui gioca tranquillo e quando sarà l'ora cambi console :asd:
  9. Pombo2000

    Pombo2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    be grazie di tutto mi hai fatto risparmiare sold.;)una domanda anche se non centra molto l'xbox 360 con il passare del tempo verrà soppiantata dalla one?
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, succede ad ogni nuova generazione. la gente pian piano si sposta sulla nuova, i server dei giochi vecchi vengono chiusi, giochi non ne escono più (salvo qualche caso tipo PES/FIFA che escono ancora per la PS2 :asd:) ecc..
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Già ora molti giochi non stanno uscendo su 360: praticamente tutte le esclusive Microsoft e molti giochi come gli Assassin's creed o Mortal Kombat, tanto per citarne alcuni. Per le ventole la mia esperienza è stata molto simile a quanto descritto da Glen quindi mi sento di dargli pienamente ragione.
    A glenkocco piace questo elemento.