1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion game of the year

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da ginmetal, 7 Gennaio 2010.

  1. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo chiedere se i salvataggi di oblivion della versione normale, quella "base", sono compatibili con la versione "game of the year"
    Ho letto su un forum che ci sono problemi di crash dopo alcuni minuti...
    Se qualcuno sa qualcosa o ha provato a vedere se sono compatibili fatemi sapere
  2. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...nessuno sa nulla...va bè tanto ho constatato che reperire la versione goty per 360 del gioco è praticamente impossibile sia nuova che usata.
    Visto che per avere le espansioni, precisamente per quanto riguarda shivering isles dovrò ricorrere per forza al marketplace qualcuno mi sa dire almeno se è in italiano dato che ho già preso alcune delle espansioni di knights of the nine e erano in inglese...
    ps. scusate il doppio post ma questo thread probabilmente è stato abbandonato ....
  3. Devilenzo

    Devilenzo Guest

    Eh si credo che sia proprio cosi dato che è da un mese senza risposte!!