1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come [NON] vanno usati i PM indirizzati ai moderatori

Discussione in 'Avvisi dello Staff per gli utenti' iniziata da Lorenz, 8 Gennaio 2008.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Con il presente thread intendo sottolineare quale NON sia la funzione dei messaggi privati indirizzati ai moderatori:

    1. ricevere una risposta ad un quesito ampiamente discusso pubblicamente nel forum o comunque relativo ad un problema personale, giacche' in primis non siamo operatori di un call center pagati per risolvere i problemi dei singoli utenti, in secondo luogo un problema discusso su un forum non vincola a rispondere una sola persona e soprattutto è di utilità alla community intera e non solo al singolo individuo.
    Sicuramente la strada migliore per ricevere una risposta in tempi brevi non è quella di scrivere ad uno specifico moderatore.

    2. ricevere una risposta affermativa alla quotidiana domanda di ammettere al mercatino utenti con meno di 100 post: la regola esiste per una motivazione piu' che valida, dunque fa d'uopo rispettare il regolamento e contribuire alla community in maniera costruttiva, non accedervi solamente per fini (venali) personali.

    Scrivo questo a seguito di almeno una dozzina di PM che mi arrivano settimalmente e a cui non rispondo non per maleducazione ma per le ragioni specificate di sopra.
    Qualora la rotta non verrà deviata, saremo obbligati a disattivare i PM indirizzati ai membri dello staff.

    Spero nella vostra comprensione e vi ringrazio per la collaborazione.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Riporto in auge l'annuncio affinchè gli utenti ricordino l'osservanza di questi due punti, in particolar modo del primo.
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sarebbere da aggiungere per segnalare abusi. Utilizzare il tasto report vi da la possibilità di segnalare l'abuso a tutto lo staff e non al singolo moderatore.