io non riesco a capire questa diatriba sul mondo Ultimate...
io non riesco a capire questa diatriba sul mondo Ultimate...
sono dei paraculi questi; le date che vedi sono quelle per i reboot point; alle altre fumetterie gliele mandano in giorni diversi... alla mia per esempio il 22 gli mandano tutto...
Arrivato stamani. Il prezzo è 3,70, alla fine 20 centesimi più del normale, niente di cui strapparsi i capelli.
Le storie sono molto curate e per ora mi convincono a procedere.
Nel frattempo ho anche recuperato Avengers (Marvel) uscito sulla scia del film, che racconta cosa succede al gruppo dopo il caos di Guerra Civile.
Consigliato.
3.70 è scontato perchè il prezzo pieno sarebbe 3.95...Io ho letto qualcosina dei vendicatori ma quando ho visto le nuove copertine con i volti dei personaggi riprese dagli attori del film mi sono rifiutato...
Sì il numero 2 è così. Tra l'altro è incoerente la scelta perché all'interno la storia prosegue Civil War e la fisionomia è quella classica.
L'hanno fatto per tirare più gente.
Sei sicuro che sia scontato? Perché nel numero 1 effettivamente c'era scritto 3,95 sbarrato poi venduto a 2,95 ma qui è scritto senza sbarrature o altro. Poi oh alla fine sarebbero altri 25 centesimi![]()
si al lancio c'erano dei prezzi scontanti; dal numero 2 3.95 prezzo pieno e 3.70 per le edicole . Poi ovviamente anche le fumetterie scontano di solito..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)