| Top #1 (permalink) | |||
| Tribe Wizard Data registrazione: 17-09-2005 Età: 24 Messaggi: 5,451 | [1GB] Metal Gear Solid Portable Ops USA [ 637MB Rip / 498 CSO ] Istruzioni: 1. Estrarre il contenuto del ripkit nella stessa cartella contenente la ISO di backup. 2. Rinominare l'immagine di backup in "original.iso". 3. Eseguire il file "rip me.bat", ed attendere che il programma termini il suo compito. 4. Comprimere il nuovo file di backup "ripped.iso" generato dal programma, nel formato CSO. 5. Copiare il file CSO sulla memory stick. Citazione:
[1GB] Metal Gear Solid Portable Ops PAL [ 966MB Rip / 821MB CSO ] Istruzioni: 1. Estrarre il contenuto del ripkit sul PC. 2. Eseguire il file "Metal Gear Solid Portable Ops.exe". 3. Premere il tasto "Select ISO" e selezionare la copia di backup del gioco. 4. Premere il tasto "Apply Rip" ed attendere che il programma termini il suo compito. 5. Premere il tasto "ISO-->CSO" per comprimere la ISO. 6. Copiare il file CSO sulla memory stick. Citazione:
Ultima modifica di Gray-Fox : 11-05-2007 alle ore 21.48.10. | ||
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #9 (permalink) | ||
| Tribe Wizard Data registrazione: 17-09-2005 Età: 24 Messaggi: 5,451 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-08-2007 Età: 24 Messaggi: 81 Tag PSN: Non butto i miei soldi. | Raga io l'ho rippato senza problemi però quando lo metto nella psp non lo riconosce,viene il rettangolino grigio e se lo faccio partire viene lo schermo nero che puo essere? L'iso l'ho fatta seguendo il tutorial |
| |
|
| Top #14 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 23-01-2008 Messaggi: 8 | ciao tt...ho un piccolo problema...nn riesco a capire cm mai nonostante io segua le indicazioni della guida alla lettera il .cso creato ha una dimensione massima di 36mb ho la versione di metal gear solid portable ops in italiano e quindi utilizzo \Metal Gear Solid Portable Ops EUR-ITA 821mb Ripkit\...rifatto piu volte il procedimento anke con diversi livelli di compressione ma il file .cso è sempre inferiore ai 36mb cm è possibile la la .iso di backup e di 1,29 GB? e in formato .iso funziona xk l'ho messa su MS di 2gb di un mio amico e funziona tranquillamente...aiutatemi voglio MGS sulla mia MS da 1GB! grazie mille a tt...e allo staff |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|