Ero indeciso sul dove postare questo thread ma alla fine mi sono convinto che non c'era posto più adatto, si perché TuttoJuve è un giornale comico quindi entra di diritto nella sezione humors.
Non mi fraintendete, però, non voglio scatenare flame con i tifosi juventini se il giornale in questione parlasse della mia squadra del cuore sarei il primo a riderne
Ritornando a noi vi segnalo questo bellissimo blog (http://www.oleole.it/blogs/anti-tutt...io-e039-finito) di un tifoso interista, alcune idee possono essere condivise o meno però la disanima che fa di alcuni titoli e trafiletti di Tuttosport è davvero esilarante.
sono juventino...e ti risponderò con la signorilità che ha sempre contraddistinto la squadra e la società da altri ambienti. Il giornale intendeva il palatino...non palladino http://it.wikipedia.org/wiki/Palatino ...una svista puo capitare a tutti!
Ultima modifica di dani_lost : 29-06-2009 alle ore 22.36.38
No dai, tuttosport è incredibile, non solo non ne azzecca una nel mercato ma spara caxxate improponibili. Tipo lo scambio gerrard-buffon quando la juve era ancora in serie b.
Lo stesso articolo su palladino si riferisce all'anno in cui la juve non era nella massima serie.
Immagina solo per un attimo il machester che si vuole privare di ronaldo per un giocatore che sta facendo bene in b. E alla fine è la stesa juve a far saltare tutto perché Palladino è incedibile Per la serie se la cantano e se la suonano..
No dai, tuttosport è incredibile, non solo non ne azzecca una nel mercato ma spara caxxate improponibili. Tipo lo scambio gerrard-buffon quando la juve era ancora in serie b.
Lo stesso articolo su palladino si riferisce all'anno in cui la juve non era nella massima serie.
Immagina solo per un attimo il machester che si vuole privare di ronaldo per un giocatore che sta facendo bene in b. E alla fine è la stesa juve a far saltare tutto perché Palladino è incedibile Per la serie se la cantano e se la suonano..
Concordo, sono juventino e ammetto tranquillamente che Tuttosport è uno di quei giornali sportivi con cui andrebbero costruiti areoplanini e aquiloni.
La professionalità non sanno nemmeno dove alloggia, inventano trattative di mercato assolutamente inesistenti oppure arrivano a punte di fantamercato ineguagliabili tipo le sparate su Cr7 e Messi. La cosa triste è che un sacco di tifosi facinorosi seguono le pagine di tuttosport con trepidazione e poi si incazzano con la dirigenza se i colpi reali di mercato risultano ridimensionati rispetto a quelli sbandierati dal suddetto giornale.
Che giornale!! HUaahiAHiaoHauohOAhOUAhOahuoUahaouhaoHUahOA
Mamma mia , Fanboy più fanboy di loro no ne conosco andate a vedere la prima pagine del 10 Luglio 2006
Concordo, sono juventino e ammetto tranquillamente che Tuttosport è uno di quei giornali sportivi con cui andrebbero costruiti areoplanini e aquiloni.
La professionalità non sanno nemmeno dove alloggia, inventano trattative di mercato assolutamente inesistenti oppure arrivano a punte di fantamercato ineguagliabili tipo le sparate su Cr7 e Messi. La cosa triste è che un sacco di tifosi facinorosi seguono le pagine di tuttosport con trepidazione e poi si incazzano con la dirigenza se i colpi reali di mercato risultano ridimensionati rispetto a quelli sbandierati dal suddetto giornale.
La cosa che a me da fastidio è che molti lettori credono a questi ''acquisti'' e quando la società non le porta a termine, perchè sono solo fantasie, molti contestano la società
vabbè ma che novità è??? si sa che tuttosport è bianconero, non vedete che anche i colori del giornale sono quelli... al limite il blu della maglia con cui la juve ha vinto la coppa campioni
Purtroppo mi tocca ammettere che ultimamente il "nostro" presidente Berlusconi sta superando di gran lunga le caxxate di Tuttosport... e lo dico da milanista ahimè!